Autore |
Messaggio |
pandasensibile
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:55 Oggetto: opinioni sincere sui sardi |
|
|
ciao ragazzi vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate della sardegna e dai sardi....
come ve li dipinge la televisione?
mi hanno detto che ci considerano tutti pastori.... ma non credo.... rispondete a questa sarda in crisi |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:02 Oggetto: |
|
|
io penso che li vorrei conoscere....
ne e ho uno che lavora in cantiere con me. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:02 Oggetto: |
|
|
allora la tv ironizza molto su d voi! sardi pastori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s fanno le pecore! ..
no dai .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sardegna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sl qst ... avete un mare pazzesco, citta fantastike ...e amio avviso la sardegna è la regione + BELLA d'italia!
bacini
Giuggy |
|
Top |
|
|
IreSka
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/06/06 15:36 Messaggi: 55 Residenza: Nei dintorni di treviso..
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:03 Oggetto: rispondo |
|
|
beh..se penso alla sardegna mi viene in mente una stupenda isola da visitare sicuramente, i bei paesaggi, l'acqua, ecc ecc.. non ci sono mai stata ma per sentito dire scrivo questo.. poi per quanto riguarda i sardi, non capisco chi puo sostenere che siate 'pastori'...il mio ex era sardo ma di certo non lo consideravo pastore! |
|
Top |
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:05 Oggetto: |
|
|
sarebbe molto piu bello se i sardi lavorassero nelle spiagge e nei mari che voi dite.... tutti continentali vai a costa smeralda da sardo e quasi quasi ti sbattono fuori a calci nel sedere |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:48 Oggetto: |
|
|
boh, guarda, io conosco 3 sardi e sono molto dimpatici, non so come li dipinga la televisione, visto che non mi è ancora capitato di vedere un servizio sui sardi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da come ne parli non li deve dipingere bene.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica pekka *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può avere la sardegna sono i "mafiosi" (anche se li *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si chiamano così) ma avete già fatto capire al resto dell'italia che voi non la volete e che la state combattendo.
trall'altro non centra con i sardi direttamente, ma a settembre andrò in sardegna con la compagnia teatrale e faremo uno spettacolo in beneficenza, e siccome ci hanno chiamato loro e ci aiutano a coprire le spese non mi sembrano dei rudi pastori menefreghisti |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:49 Oggetto: |
|
|
ho postato 2 volte
L'ultima modifica di Marco86 il Venerdì 23 Giugno 2006, 21:30, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:54 Oggetto: |
|
|
io conosco solo un sardo
ma......
quanto è bono!come il pane!
piccolo ot: marco, ma tu fai parte di una compagnia teatrale?
ti adoro |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:38 Oggetto: |
|
|
Io sono stato in Sardegna e... Beh... Come posto è molto diverso da quello a cui sono abituato io (sono stato a Villacidro, a sud ovest, in una zona poco turistica), ma aveva un fascino particolare... Ci ritorenerei molto volentieri.
A proposito dei sardi, sono le persone più gentili e ospitali che conosca!
(almeno quelli che ho conosciuto)
So che molti sardi non si sentono italiani, e vorrebbero che la Sardegna fosse indipendente, ma mi dispiace, perché credo che essere italiani non significhi essere tutti uguali, anche perché l'Italia è un paese che comprende posti, persone e culture estremamente varie e diverse, e non credo che la Sardegna sia più diversa di altre regioni, e nemmeno che i suoi abitanti siano più diversi degli altri italiani. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:43 Oggetto: |
|
|
Per me l'indipendenza se la possono pure prendere...
Chi dice di voler essere indipendente lo dimostri... E che se la prendi st'indipendenza...
Certi discorsi mi fanno proprio incavolare...
Per questo non sopporto i sardi che dicono così... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:53 Oggetto: |
|
|
se i sardi si prendono l'indipendenza è il degrado ...
cioè allora xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* far tornare l'Italia suddivisa in tanti piccoli staterelli e ducati??
no . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso . è un passo indietro, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno avanti. e poi vogliono l'indipendenza ... ma xkè?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli viene riconosciuto qualcosa?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra... cioè hanno il turismo + florido d tt la penisola! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse emanciparsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sembra il miglior modo d risolvere la situazione . . .
bacini
Giuly |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:55 Oggetto: |
|
|
io...conosco una decina di sardi...mi fanno divertire un sacco!
non sono assolutamente pastori...ma siete simpaticissimi!
i posti della sardegna sono a dir poco eccezionali e il mare...splendido! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 18:09 Oggetto: |
|
|
ahahahahahahah . . .
ahahahahahah . . .
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davero??? te pare????
....ahahahah |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 14:30 Oggetto: |
|
|
Bella la Sardegna anche se non ci sono mi stata, i Sardi non li conosco... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 19:23 Oggetto: |
|
|
io ho conosciuto una sarda l'anno scorso al campetto d competenza...troppo risate...troppo simpatica |
|
Top |
|
|
|