Autore |
Messaggio |
pavans
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/01/06 19:51 Messaggi: 61 Residenza: torino
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:21 Oggetto: specialità ad HONOREM |
|
|
ciao il 18 parto per il mio campo estivo...ho la specialità di cuoco, al campo mi danno astronomo(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è già conculsa) e lavorerò per heberitsta....mi piacerebbe prendere campeggiatore e/o cantante ad honorem nonchè senza chiederla...come potrei fare????
considerate che sono vie e la mia sq farà la sopraelevata e che ho fatto io il canzoniere per il campo....
risp please....luc@ |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
annalisa
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 17:10 Oggetto: |
|
|
parlane con i tuoi capi, sicuramente ti sapranno dare una risposta |
|
Top |
|
|
liù
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 23:08 Messaggi: 93 Residenza: Bagnacavallo (RA)
|
Inviato: Sabato 15 Luglio 2006, 22:02 Oggetto: |
|
|
Hmn...non so, di solito una specialità ad honorem arriva qnd non te l'aspetti...però forse se hai fatto il canzoniere e se ti fai vedere impegnato e volenteroso...
Beh...a proposito della soprelevata non so invece, noi l'anno scorso abbiamo fatto l soprelevata, ed eravamo le uniche del reparto, e anche il tavolo e la cucina non erano male, ma non ci hanno neanche dato la tacca di costruzione !! poi dipende anche dal reparto...comunque ti auguro buona fortuna per le tue specialità!!
Buona strada!
liù |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 19:28 Oggetto: |
|
|
Da noi non danno mai specialità ad honorem; le abbiamo sempre chieste, al massimo, come è successo per me per campeggiatore, la prova è stata il campo stesso: i capi hanno giudicato in base a come me la cavavo nelle costruzioni, in più mi hanno fatto costruire un riparo. |
|
Top |
|
|
|