Autore |
Messaggio |
=Gwaindil=
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/07/06 16:14 Messaggi: 34 Residenza: Casa mia
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:28 Oggetto: |
|
|
Sto iniziando ad avere paura. Ho 15 anni e ho praticamente le stesse opinioni di uno di 21 anni. Non è proprio una cosa normale... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:28 Oggetto: |
|
|
evidentemente non solo le ragzza maturano prima. |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:29 Oggetto: |
|
|
quando uno viene considerato adulto???
=Gwaindil= non ho detto che ci devi andare subito ho smplicemente detto che se non hai un rapporto con una persona non riesci a parlare, secondo me, di verginità fino al matrimonio..
è facile quando non sei con una persona oppure non la ami...
ma quando stai con una persona e la ami da morire.. credimi vuoi dimostrarle tutto il tuo amore.. e non so quanto lo si possa dimostrare arrivando vergine al matrimonio... |
|
Top |
|
|
=Gwaindil=
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/07/06 16:14 Messaggi: 34 Residenza: Casa mia
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:29 Oggetto: |
|
|
Gia, ma vai a farlo capire a chi so io... (risposta a grillo grintoso)
L'ultima modifica di =Gwaindil= il Venerdì 14 Luglio 2006, 11:31, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:30 Oggetto: |
|
|
allora ... adesso cerco d essere kiara. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso è ffatto solo x divertirsi. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo facevo l'amore, xkè è una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amavo. ma esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso fatto sl x divertirsi o qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* necessariamente ami. tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno dato della ragazza leggera e superficiale forse lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più di me. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* considero "medievale" ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa fino al matrimonio ... ma considero qst persone "limitate" qst sì! eccome! voglio dire il fatto di imporsi di farlo SOLO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il proprio marito, significa darsi una limitazione e in qualke modo, togliere del bello al fare l'amore ... cioè in qst momento magari una ragazza di 20 anni è ancora vergine sl xkè sente d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poterlo fare prima di sposarsi e quindi si vieta un emozione.... io invece no. voglio provare il piacere di sentirmi di qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a qst età xkè nessuno melo vieta. sono scelte. detto qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti .. (cioè in teoria sì) ma la xsn deve essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una verso la quale provi, se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amore, almeno affetto ... xkè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello! .. se gli vuoi bene l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia bello. e poi ... ma t pare!! cioè nessuno d noi sa qnd incontrerà la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole sposare ... e se capita a 35 anni?? (cm ai miei) . cioè loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati di certo vergini fino a quell'età! ( e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vergogno a dirlo ..nemmeno loro.)...
X Grillo: quanto al fatto d dare del medioevale e altro , a ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si concede prima del matrimonio ti rispondo dicendoti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me invece hanno dato della leggera e della superficiale. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scelte!
baci baci
Giulia |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:31 Oggetto: |
|
|
=Gwaindil= ha scritto: |
Gia, ma vai a farlo capire a chi so io... |
Sarei io quello??? |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 10:38 Messaggi: 85
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:35 Oggetto: |
|
|
Perchè non drogarsi allora? Perchè farsi mancare questa emozione?
Penso che ci siano delle regole dettate dalla propria coscienza, è anche vero che siamo tutti diversi. |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:35 Oggetto: |
|
|
ballask8 ha scritto: |
=Gwaindil= ha scritto: |
Gia, ma vai a farlo capire a chi so io... |
Sarei io quello??? |
seondo me ce l'ha proprio con te... |
|
Top |
|
|
ballask8
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:36 Oggetto: |
|
|
ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:38 Oggetto: |
|
|
il sesso x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancora una droga ... e poi ... cioè ma te pensi qnd scrivi??
la droga fa male...(se è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la dai e tu ti dai ..)
il sesso no. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa male ....
cioè finora avete parlato di verginità e kamikaze ...
sesso e .... drogarsi????
fare l'amore x me è un emozione stupenda e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drogarsi!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diamine dici?? |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:38 Oggetto: |
|
|
[quote="ballask8"]quando uno viene considerato adulto???
Adulto? Quando nel corso di un discorso non ci si attacca a delle "boiate" per tirare l'acqua al proprio mulino. Si discute riportando le proprie idee, giustificate e non buttare li 2 parole senza senso. |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:42 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
il sesso x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancora una droga ... e poi ... cioè ma te pensi qnd scrivi??
la droga fa male...(se è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la dai e tu ti dai ..)
il sesso no. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa male ....
cioè finora avete parlato di verginità e kamikaze ...
sesso e .... drogarsi????
fare l'amore x me è un emozione stupenda e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drogarsi!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diamine dici?? |
Ti ringrazio per i complimenti, hai la delicatezza di un pachiderma!! Probabilmente non riesco a farmi capire... |
|
Top |
|
|
ballask8
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:44 Oggetto: |
|
|
evidentemente no.. se poi riesci a scrivere tutto in un post fai un piacere a tutti... |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:46 Oggetto: |
|
|
ballask8 ha scritto: |
ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla.. |
Di queste cose io non ne ho mai parlato. Hai fatto solo una bella cornice attorno ai miei discorsi. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:46 Oggetto: |
|
|
no scusa è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... cioè x me drogarsi di sesso è una dipendenza fantastica! senza morirci xò!
bacini
Giulia |
|
Top |
|
|
|