Autore |
Messaggio |
NickyLuke
Registrato: 06/06/06 21:24 Messaggi: 52 Residenza: Casuccia mia
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:30 Oggetto: Aiuto!!!! |
|
|
C'è una ragazza del mio rep che ha fatto una gran cavolata..... cosa devo fare? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
NickyLuke
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:41 Oggetto: |
|
|
Sta ragazza ha scritto un bestemmione sul tavolo di lavoro dei capi rep, e se i capi lo vengono a sapere ce la faranno pagare a tutti!!!!!!!!!!!!
Cosa devo fare??? Devo stare zitto o parlarne con i capi??? |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 10:38 Messaggi: 85
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:54 Oggetto: |
|
|
Sarebbe utile cercare di capire perchè l'ha fatto, se è semplicemente un a ragazzata o se è veramente convinta di ciò che ha scritto... Io propongo: prima che i capi se ne accorgano, cancellate la scritta e parlate voi ragazzi del reparto con questa persona. Spesso le critiche costruttive che ti vengono fatte dai tuoi coetanei che ti stanno intorno hanno maggior influenza sulla persona, e l'aiutano a rendersi conto dell' errore commesso.
Probabilmente con questo gesto cercava solo di darsi un tono, pensando di attirare a se le simpatie del gruppo. Forse "mortificandola" un po' si renderà conto che non è questo il modo per farsi notare dai compagni.
Se invece è un caso disperato allora consiglio di parlarne coi capi, in queste occasioni non si tratta di fare la spia!! |
|
Top |
|
|
NickyLuke
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:00 Oggetto: |
|
|
L'unico problemino della scritta è che è inciso e colorato su un tavolo di legno!!!!! comunque questa ragazza l'ha fatto solo perchè era stufa di venire a scout......... io non so se ce la farò a parlare e dire qualcosa, visto che ho promesso a tutto il rep e a questa raga che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diro nulla....... |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:05 Oggetto: |
|
|
Insomma ha fatto un bel lavoretto...beh, ilmodo per toglierla si trova, non è questo il problema.
L'omertà non è la scelta migliore secondo me, essere complici di una cosa del genere non è nenche da scout. E poi, una domanda che mi viene spontanea: ma voi dov'eravate finchè lei scriveva sul tavolo? |
|
Top |
|
|
NickyLuke
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:14 Oggetto: |
|
|
Beh ........ diciamo che eravamo lì sotto lo stesso tetto ma..... noi eravamo da una parte e lei da un altra....... comunque grazie zanzara spavalda......... i tuoi consigli mi serviranno moltissimo, soprattutto domani che parto e se i capi l'hanno scoperto interrogheranno sicuramente me e gli altri capi sq...... speriamo bene....... |
|
Top |
|
|
zanzara_spavalda
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:17 Oggetto: |
|
|
Se i miei umili consigli ti sono serviti mi fa molto piacere.
Parti per il campo estivo? Buona strada allora. |
|
Top |
|
|
NickyLuke
|
Inviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:19 Oggetto: |
|
|
Si, parto per il campo e non vedo l'ora in parte...... ho sempre paura di questa cosa..... comunque buona strada anche a te! ciao by ghiro indaffarato |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:44 Oggetto: |
|
|
beh...oddio..io ne parlerei con lei per prima cosa e la obbligherei a sistemare il tavolo...se con le buone non funziona....beh....se ne parla con i capi.questo è un compito ingrato ma non vedo perchè debba pagare tutto il reparto per un capriccio personale |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:52 Oggetto: |
|
|
Va beh l'autore se ne è andato.. però dico la mia lo stesso..
Allora Anche nel nostro reparto e in quello in cui faccio servizio capita spesso che saltino fuori delle scritte.. spesso si fanno le ramanzine hai capi sq e a volte a tutto il reparto.. perchè ovviamente non salta mai fuori l'autore.. dopo che nessuno lo puliva a capi dopo adunanza gli abbiamo fatto pulire tutto il tavolo con la carta vetrata..
cosa che può fare anche la tua amica...
Il problema è che spesso i capi non godono le scritte sul tavolo... se poi sono delle bestemmie allora ciao.. è la fine.. ma vedrete.. o almeno spero per voi che non ve la facciano pagare al campo.. non sarebbe giusto..
anche se noi non gli facciamo fare la giornata della responsabilità visto che in sede hanno fatto danni più di una volta.. tutto qui.. così facendo non hanno dimostrato la loro responsabilità visto che snono stati richiamati tutto l'anno... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 18 Luglio 2006, 10:34 Oggetto: |
|
|
oddio scusate ma mi viene da ridere .... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 18 Luglio 2006, 16:00 Oggetto: |
|
|
come mai? |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 18 Luglio 2006, 23:52 Oggetto: |
|
|
L'avrà fatto anche lei.. |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 00:22 Oggetto: |
|
|
forse è lei la famosa amica |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 01:58 Oggetto: |
|
|
Anche io sto morendo... Vorrei essere lì quando la vedono i capi... Soprattutto se hanno dei 40 anni in su...
E' una censored... Non ci vedo niente di grave... La ramanzina lì non serve a nulla... Tocca solo parlare co sta ragazza... Che magari si sente una grande per questa cosa, che come ho detto è un censored, e c'è solo da sentirsi imbecilli... |
|
Top |
|
|
|