|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 23:46 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
ahahahahaha oddio saretta ...
calcola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la tua frase mi ha davvero cambiato la vita...
una scoperta come poke ce ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state...
almeno adesso so dove puntare il cannokkiale!
iiihihihihih
la mia frase da cornice: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è sesso senza amore...
bacio
Giuly |
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 18 Luglio 2006, 16:16 Oggetto: |
|
|
bah in effetti quell afrase *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva molto senso.... |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 00:24 Oggetto: |
|
|
Quant'è bella giovinezza
che si fugge tuttavia
chi vuol esser lieto sia,
di doman non c'è certezza
tratto dalla poesia di Lorenzo de' Medici |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 20:33 Oggetto: |
|
|
" Non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all'unione di animi costanti, ponga io impedimenti:
non è amore vero quel *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai mutamenti muta i manti
o s'immiserisce se l'altro è misero.
Oh no, no esso è un faro x sempre fisso
sulle tempeste, ma mai ne è turbato;
stella polare è x ki è nell'abbisso,
e il suo valore è ignoto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stimato.
L'Amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il buffone del Tempo,
a dispetto della sua letale falce;
L'amore ai suoi brevi momenti s'oppone
resistendo fino al Giudizio iscritto in calce
Se questo fosse errore e sia provato,
non ho io mai scritto e nessuno ha mai amato. "
l'ho preso da un sonetto di William Sheakspeare...
all'inizio qst parole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dicevano una mazza .
poi xò rileggendo capivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valgono..
cioè Sheakspeare si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c capiva d'amore ...
... certo .. avere un amante cm lui ...
1bacino
Giulyetta |
|
Top |
|
|
CervoAmicoSilente
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 16:23 Messaggi: 23 Residenza: Riozzo di Cerro al Lambro
|
Inviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 23:13 Oggetto: |
|
|
io di frasi da incorniciare ne ho tante, ma ultimamente mi ha colpito molto questa poesia di Gandhi
prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto
prendi un raggio di sole,
fallo volare la dove regna la notte
scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango
prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto
prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare
scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla
prendi la speranza,
e vivi nella sua luce
prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare
scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo
MAHATMA GANDHI |
|
Top |
|
|
Libellula Indaffarata
|
Inviato: Sabato 05 Agosto 2006, 17:12 Oggetto: |
|
|
Io ho parecchie frasi da "cornice" ma ora mi viene solo questa:
"I bambini non dovrebbero mai andare a dormire; si svegliano più vecchi di un giorno."
La frase è tratta da un film -Neverland- in cui recita il mitico Johnny Depp nei penni dell'autore di Peter Pan...bel film tra l'altro...
Ah...dimenticavo questa: Io ho i gusti più semplici. Sono sempre soddisfatto con il meglio. Oscar Wilde |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 05 Agosto 2006, 22:49 Oggetto: |
|
|
_- da catullo:
ascolta mia dolce ispililla
mia gioia, mia sola delizia,
mi vuoi nel meriggio da te?
però, se decidi, di grazia,
la porta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmi trovare sbarrata; e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire, ti prego,
ma in casa rimani, ed avrai
x 9 continue riprove assalti d'amore.
se qst t piace, tu kiamami subito:
sto qui dopo pranzo, in riposo, e sazio, supino, già cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* telo, fa tenda la tunica.----Catullo |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Domenica 06 Agosto 2006, 01:26 Oggetto: |
|
|
questa me l'ha passata un amico
"la mia ultima parola è il silenzio" |
|
Top |
|
|
camaleonte impulsivo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 13:07 Messaggi: 111 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 06 Agosto 2006, 23:04 Oggetto: |
|
|
"non ricordatemi per come sono, ma per cio che vi ho imparato o cio che avete vissuto con me" Cupellini Diego, Aiuto Capo Rep. C.2 |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 10:19 Oggetto: |
|
|
Saretta_lds ha scritto: |
...le stelle sono là, molto al di sopra dei comignoli delle case... |
per come la vedo io, i comignoli sono le piccolezze terrene, nulla più che un pò di sporco calore...le stelle, più in alto, più su, al di sopra sono il resto
ciò che realmente ti riempie di senso
cara saretta, questa frase è veramente bella |
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 00:53 Oggetto: |
|
|
pikkio ha scritto: |
Saretta_lds ha scritto: |
...le stelle sono là, molto al di sopra dei comignoli delle case... |
per come la vedo io, i comignoli sono le piccolezze terrene, nulla più che un pò di sporco calore...le stelle, più in alto, più su, al di sopra sono il resto
ciò che realmente ti riempie di senso
cara saretta, questa frase è veramente bella |
Grazie.. non tutti colgono il significato profondo della frase eh eh
(scherzo) |
|
Top |
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 11:47 Oggetto: |
|
|
i grandi ci sembrano grandi solo perchè stiamo in ginocchio, alziamoci |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:07 Oggetto: |
|
|
camaleonte impulsivo ha scritto: |
"non ricordatemi per come sono, ma per cio che vi ho imparato o cio che avete vissuto con me" Cupellini Diego, Aiuto Capo Rep. C.2 |
ahhhhhhhhhhhhh errore fatale!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si dice vi ho imaparato...si dice vi ho insegnato!!! |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 23:20 Oggetto: |
|
|
Magari era il bello della frase... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:10 Oggetto: |
|
|
puo essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che sia una licemz a poetica! |
|
Top |
|
|
|
|