Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 19:49 Oggetto: |
|
|
Oggi mi sento cattivissimo.
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:54 Oggetto: |
|
|
film preferito:
ARANCIA MECCANICA
saga preferita:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
telefilm:
MALCOM
cartone animato:
JONNY E' QUASI MAGIA |
|
Top |
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:55 Oggetto: |
|
|
grazie grillo sei molto ironico |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:18 Oggetto: |
|
|
evvai grillo...penso proprio che potresti fare un duetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio prof di italiano!! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:39 Oggetto: |
|
|
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |
|
Top |
|
|
kikka
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/05 13:34 Messaggi: 163 Residenza: Padova
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:19 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |
Io personalmente non ho mai detto che la storia è brutta...anche perchè non è la solita storia con il lieto fine...infatti il libro mi è piaciuto..Ho solo detto che secondo me il film poteva venire molto meglio,e invece non mi è piaciuto... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:32 Oggetto: |
|
|
Non mi ci sono ritrovata nella parte di Babi, ma la storia in se mi ha preso molto... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 18:04 Oggetto: |
|
|
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! |
|
Top |
|
|
kikka
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/05 13:34 Messaggi: 163 Residenza: Padova
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:09 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! |
Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:15 Oggetto: |
|
|
a me il secondo libro è piaciuto... solo che babi è diventata cosi antipatica!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:36 Oggetto: |
|
|
kikka ha scritto: |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..! |
infatti...come diceva qualcuno per lasciare un buon ricordo di se bisogna lasciare la propria carriera al massimo dell splendore...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rovinarla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei flop |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:39 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
lo ho visto.
avrei preferito mangiare del vetro.
me ne infischio se altra gente di basso livello la pensa come me.
a me fa schifo. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Domenica 23 Luglio 2006, 14:43 Oggetto: |
|
|
Il secondo libro è stato molto bello, mi è piaciuto, mi ha commosso...
Babi l'ho odiata e Gin l'ho osannata... Troppo forte...
Chissà se faranno il film... |
|
Top |
|
|
pandasensibile
|
Inviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:25 Oggetto: |
|
|
speriamo di no !! se esce come il primo!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 15:10 Oggetto: |
|
|
Mica la vita è tutta uguale... |
|
Top |
|
|
|