Autore |
Messaggio |
Libellula Indaffarata
|
Inviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 23:06 Oggetto: |
|
|
Io e la mia Capo siamo molto affiatate...ci capiamo al volo...ma solo quando siamo agli scout quando siamo in giro con gli amici se mi trova mi saluta ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ferma mai due chiacchiere mentre le altre guide lo fanno sempre...può essere importante i fatto che portiamo due anni di differenza? Io credevo di no ma a quanto pare.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
#chicca#
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/04/06 22:19 Messaggi: 175 Residenza: casa mia
|
Inviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 20:46 Oggetto: |
|
|
io son ancora vice, ma capisco molto bene che un capo ha bisogno di una mano, infondo anche lei è una persona come tutti noi, e il suo unico pensiero non sono gli scout, ma anche altri interessi ...io durante quest'anno ho cercato di aiutarla il più possibile( ammetto k ank io a volte non ho fatto molto) , ma ho cercato sempre di essere presente e di darle una mano, soprattutto con le novizie...sapete chi è la mia capo sq???*myriam*... e lei naturalmente potrà confermare quello che ho ppena detto...vero? vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con lei ho un bellissimo rapporto, che va anche al di fuori degli scout, e spero veramente che possa continuare anche qnd lei diventerà scolta!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
#chicca#
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/04/06 22:19 Messaggi: 175 Residenza: casa mia
|
Inviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 20:52 Oggetto: Re: rapporto capo/vice |
|
|
*myriam* ha scritto: |
la mia vice è di 1 anno + piccola e devo dire che a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci capiamo molto bene... xò dai è anche 1 delle mie migliori amiche e le voglio 1 bene dell'anima!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vi dovesse capitare di litigare con il proprio vice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preoccupatevi....E' NORMALE....credo che faccia bene ogni tanto...così x migliorare il rapporto no???tu cosa dici? |
cicci!!!!!! anch'io ti voglio tantissimisssimissimo bene!!!!! e poi litigare ogni tnto fa bene, perchè consolida il rapporto!!!!tvttttttttttttttb |
|
Top |
|
|
*myriam*
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 26/04/06 17:02 Messaggi: 69 Residenza: padova!!
|
Inviato: Martedì 01 Agosto 2006, 14:49 Oggetto: |
|
|
ciao chicchetta!!! confermo quello che ho detto.....3 mesi fa!!!stai tranquilla che quando andrò in noviziato non ti lascerò da sola con quelle sei pazze!!!!!a domani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...bacio grande grande!!! |
|
Top |
|
|
NickyLuke
Registrato: 06/06/06 21:24 Messaggi: 52 Residenza: Casuccia mia
|
Inviato: Martedì 01 Agosto 2006, 20:56 Oggetto: |
|
|
Io e il mio vice avevamo un brutto rapporto solo perchè avevo paura di lui e delle sue reazioni..... poi però ci siamo conosciuti meglio e ci vogliamo un bene della madonna..... pensare che adesso mi ha prestato i suoi pantaloni più di una volta per fare colpo su qualche raga oppure mi dava una mano se c'erano ragazzi che scassavano.... e io lo aiutavo psicologicamente, lo calmavo nei momenti in cui si incazzava e lo consolavo quando si sentiva solo e triste...... però nel mio rep c'è una sq. con questo problema..... il capo e il vice si odiano a vicenda e se ne dicono di tutti i colori..........un tempo non venivano a riunione pur di non vedersi........ |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Martedì 01 Agosto 2006, 23:40 Oggetto: |
|
|
La mia vice è più piccola di me di 2 anni, xò questo per noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai stato un problema...
Il problema, se mai ce n'è stato uno reale, riguarderebbe i nostri caratteri: praticamente uguali . Le nostre uniche liti, o meglio "scambi di opinioni", a volte degenerano in quanto tendiamo a sputarci in faccia la verità in modo moooolto diretto.
Nonostante questo abbiamo un ottimo rapporto, è vero che i litigi lo rendono stabile |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 05 Agosto 2006, 23:07 Oggetto: |
|
|
io passo a ottobre quindi ormai direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso fregarmene ma la mia vice ha solo un anno meno d me e ragiona cm una dodicenne!!
aaa |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:54 Oggetto: |
|
|
io e il mio capo ora andiamo d'accordissimo ... ma 2 anni fa non era così... e sapete perchè abbiamo litigato(ma di brutto)... per uno stupidissimo ragazzo ... ma ormai tutto è passato, ci frequentiamo anche al di fuori degli scout e siamo tantissimo amiche |
|
Top |
|
|
|