Autore |
Messaggio |
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 17:52 Oggetto: Aiuto la mia prima specialità!!!!RISP!!!!!!!! |
|
|
Ciao!Ho visto che parlate di tante cose interessanti così mi sono iscritta nel caso avessi bisogno dato che il mio capo sq non mi ascolta...sono entrata a dicembre nel reparto nautico...qlk mi può dare delle informazioni sulla specialità k vorrei prendere...INFORMATICO...help me!!!!!
RISP VI PREGO NON VOGLIO FARE BRUTTE FIGURE.................!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
annalisa
|
Inviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 11:51 Oggetto: |
|
|
t'ho scritto qualcosa nell'altro topic, ma sei hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi |
|
Top |
|
|
stereo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/05 12:53 Messaggi: 78 Residenza: Valdagno
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 10:25 Oggetto: Re: Aiuto la mia prima specialità!!!!RISP!!!!!!!! |
|
|
Delfino ha scritto: |
Ciao!Ho visto che parlate di tante cose interessanti così mi sono iscritta nel caso avessi bisogno dato che il mio capo sq non mi ascolta...sono entrata a dicembre nel reparto nautico...qlk mi può dare delle informazioni sulla specialità k vorrei prendere...INFORMATICO...help me!!!!!
|
Il campo informatico è vastissimo scegli qualcosa di particolare e sviluppala: se hai domande più specifiche mandamele a: valdagno4@email.it |
|
Top |
|
|
|