Autore |
Messaggio |
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:17 Oggetto: |
|
|
beata te...io però sono rimasta in buoni rapporti con bigio (il rover con cui sono andata)...è che adesso mi piace anche il suo amico babbo lupo...ma non so cosa fare... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:20 Oggetto: |
|
|
non credo che i capi fanno battute solo quando sei innamorata di un rover ma in generale:
ad esempio quesìanno c'e stato da noi il campo giammellato a me piaceva uno e se mi ci avvicinamo o a vice versa gia tutti erano con gli occhi su di noi soprattutto i capi |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:23 Oggetto: |
|
|
non sempre...nel mio caso erano proprio riferite alla storia che avevo avuto... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:34 Oggetto: |
|
|
ormai nessuno fa più battute nel mio caso perchè stiamo assieme da più di un anno.... |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:50 Oggetto: |
|
|
non è che qualcuno può darmi dei consigli per non fare brutte figure con il rover che mi piace...... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:52 Oggetto: |
|
|
lui è più grande di te... stai attenta a non avere atteggiasmenti che lui poterebbe considerare da bambini.... |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:57 Oggetto: |
|
|
al campo c'ho provato...infatti quando giocavamo a calcio saponato a volte mi veniva addosso per giocare ma poi arrivavano qll che hanno un anno in meno di me a rovinare tutto perchè anche a loro piace...ma sembravano proprio bambine... |
|
Top |
|
|
ElyKinte
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 08/08/06 20:10 Messaggi: 66 Residenza: Bagnacavallo
|
Inviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:16 Oggetto: |
|
|
secondo me caro mio sono cotte di te....ankio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida e mi piace un rover ma non faccio come loro...cioè lo tengo per me senza rompergli perchè tanto è troppo grande per me e a me basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutti ma non lo tormenterai mi in quel modo |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 00:40 Oggetto: |
|
|
E' normale che un rover piaccia almeno ad una guida del reparto in cui fa servizio... Cavolo il rover in servizio è sempre il rover in servizio... Tu lasciale fare e quando vedi che esagerano tagli di botto e vai da qualcun altro... E poi dopo le cerchi te... Gli fai un torto e un piacere, un torto e un piacere, e così via...
E poi se una ti piace lascia perde... Aspetta di finire il tuo servizio... Tanto se fra 1 giorno o 2 mesi non ti cambia nulla... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ElyKinte
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 08/08/06 20:10 Messaggi: 66 Residenza: Bagnacavallo
|
Inviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 13:02 Oggetto: |
|
|
io sono una guida e sono innamorata di un rover ma sapendo che è troppo grande per me mi basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutte c'è almeno la mia squadriglia dice che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la cocca di quel rover a me va benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lui è fidanzato da 3 anni con una scolte che è la sorella di una mia amica e ad entrambi auguro un futuro felicissimo |
|
Top |
|
|
delfino innamorato
|
Inviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 15:19 Oggetto: PROBLEMA:amica innamorata di rover |
|
|
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:10 Oggetto: |
|
|
Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia |
|
Top |
|
|
stereo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/05 12:53 Messaggi: 78 Residenza: Valdagno
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:26 Oggetto: |
|
|
ciano ha scritto: |
Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia |
Sono d'accordo, parlare è un ottima soluzione ed il consiglio che Ciano ha dato è il migliore. Ricorda che con le parole si può fare tutto! |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 16:11 Oggetto: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover |
|
|
delfino innamorato ha scritto: |
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... |
se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei! |
|
Top |
|
|
delfino innamorato
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 18:38 Oggetto: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover |
|
|
pollicina ha scritto: |
se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei! |
il rover per lei non prova niente....stanno adesso instaurando un rapporto di amicizia......
grazie x i consigli!!! se ne avete altri fatemi sapere.. |
|
Top |
|
|
|