Autore |
Messaggio |
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:51 Oggetto: Ho molti dubbi su Dio |
|
|
ho moltissimi dubbi, dubbi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a spiegare.... Dio ci ama giusto? ma se ci ama cosi tanto xk ci fa soffrire xk ci sono le guerre
come spiegiamo l'esistenza dell'universo, delle galassie, del sole e della terra..... insomma qual è la nostra origine??
una volta mi dissero: la scienza e la bibbia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si devono mettere in contrasto. ::::::::MA COME è POSSIBILE:::::::::::
help me |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:13 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dire!!!!...t potrebbero bannare XD |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:26 Oggetto: |
|
|
Sei sempre un angioletto ma non credo che la possano bannare!
E' normale avere dubbi...credo però che noi qui possiamo darti un punto di vista ma probabilmente i tuoi capi o un assistente ecclesiastico possano aiutarti di più su questo argomento... |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:42 Oggetto: |
|
|
vedi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne voglio parlare con nessuno ma mi conforta il fatto di sentire le opinioni degli altri. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la felità e cose del genere vengano date dalle cose materiali......beh allora da cosa? sono stata a scuola dalle suora ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sia servito a tanto |
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:45 Oggetto: |
|
|
cosa è la scuola d sore? |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 18:51 Oggetto: |
|
|
Guarda...la scuola dalle suore per la mia personale esperienza, non credo c'entri molto con questi argomenti...
Io posso dirti che tanti dubbi li ho colmati e ho capito tante cose parlando con l'assistente ecclesiastico durante alcune riunioni con il mio clan.
Non sottovalutare l'aiuto che può dare un religioso in questi casi. |
|
Top |
|
|
SCUTIGNU PIU
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 24/07/06 17:50 Messaggi: 96 Residenza: livorno
|
Inviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:58 Oggetto: |
|
|
Avere dubbi,rende più forti..è normale e giusto avere una casa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le 4 mura,mura che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fragili e che possono crollare per qualunque dubbio etc..ma mura che possono crescere più robuste e di cemento armato una volta risolti questi dubbi.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un consiglio..io quando ho mille dubbi e dico no,non è possibile....chiappo in mano la buona sana e vecchia Bibbia e la apro a caso e do una lettura in qua e in la .....non so perchè ma a me serve molto |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:15 Oggetto: |
|
|
non sarebbe fede se non ci fossero dubbi. quando sorgono fa di tutto, non per chiarirli, credo sia impossibile chiarire dubbi sulla fede, ma fa piuttosto come ti han consigliato furetto determinato e SCUTIGNU PIU.
sull'argomento scienza e fede sono dell'opinione che non devono mai essere in contrasto, ma piuttosto a braccetto, l'una di fianco all'altra..bisogna interpretarle con certi criteri |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:23 Oggetto: |
|
|
l'ho sentita da qualche parte e con me ha funzionato
immaginati con un figlio:
imparerà a camminare
tu sai benissimo che cadrà più volte prima di riuscire a correre un giorno da solo
ma non per la paura di farlo cadere tu gli vieterai mai di provare a reggersi sulle sue gambe autonomamente, vero?
penso che anche noi abbiamo bisogno di inciampare un pò prima di riuscire a mettere un piede dietro l'altro
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:13 Oggetto: |
|
|
io ho sempre avuto dubbi su dio..
però..........ho sempre pensato che l'unica persona che mi capisce quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento compresa .....è lui.. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:12 Oggetto: |
|
|
sai...per darti prova che Lui è con noi...ti riferisco una cosa che ho imparato in ross...Dio passa per le nostre mani,per il nostro servizio... |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:49 Oggetto: |
|
|
t ringrazio |
|
Top |
|
|
|