Autore |
Messaggio |
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 22:11 Oggetto: |
|
|
si, l'ho conosciuto in un campo di competenza ma anche se siamo lontani 370 km *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo resistito per 4 mesi mezzo..........poi un bel giorno si è reso conto che la storia era un pò difficile.......* QUANTO SEI SAGACE!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rrremedios
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 16:29 Oggetto: |
|
|
io no.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che avere un ragazzo scout sia la cosa migliore visto che la mia ultima storia (durata un anno) è finita con :ti lascio perchè tu hai fede e perchè sei scout.... ne ho trovata una meglio di te perchè è atea e odia tutto ciò che è chiesa.....
fatevi due conti.....
e io non sono una bigotta o cose del genere... assolutamente... forse non aveva altre scuse migliori?
forse però è vero... è difficile capire il mondo scout se non ci sei dentro....
boh |
|
Top |
|
|
Pina
Registrato: 16/04/06 20:20 Messaggi: 5 Residenza: Piazzola sul brenta
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 21:10 Oggetto: |
|
|
a me piace un sacco un raga che ho visto a sant'antimo ma non so nemmeno come si chiama e abita in un'altra regione.....ufff... |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 21:50 Oggetto: |
|
|
Boh....
Penso mi sia capitato.....
Ho conosciuto una ad un raid...
Mi piaceva in tutto e per tutto...
Ma poi non siamo rimasti in touch e quindi niente... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:16 Oggetto: |
|
|
io sì ed è del mio stesso gruppo: è stata una storia fantastica, particolare e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esperienze unike ...
ora siamo amici ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nei campi è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovi quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piaci
.il mese scorso ho conosciuto un biondino: insieme 2 giorni e poi lui a torino e io a roma ...
ma è stata solo una storiella e lo sapevamo tutti e due!
bacini...
Giulyetta! |
|
Top |
|
|
patatina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 14:49 Messaggi: 23 Residenza: Sciacca
|
Inviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:52 Oggetto: |
|
|
io sono stata assieme a due scout del mio gruppo...uno ora è il mio migliore amico e l'altro è il mio attuale ragazzo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dolce innamorarsi in qst ambiente |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:16 Oggetto: |
|
|
idem..uno è un "amico" ma nemmeno..non l'ho saputo apprezzare a tempo debito e di qeusto purtroppo mi son sempre pentita perkè è un ragazzo d'oro, l'altro è il mio ragazzo e nello stesso tempo il migliore amico..però è passato ad ottobre..uff..
vabbè..c'è ki va e ki viene.. |
|
Top |
|
|
Margherita
Registrato: 21/07/06 18:06 Messaggi: 14 Residenza: vicino al telefono aspettanto la chiamata dagli scout
|
Inviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:41 Oggetto: |
|
|
beh diciamo che è stato il motivo che mi ha spinta ad iscrivermi,ma adesso visitando questo forum e leggendo quello che fate vorrei entrare a qualunque costo ma non per questo raga... |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 17:23 Oggetto: |
|
|
Ex scout vale? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Ape Laboriosa
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/06 16:58 Messaggi: 439 Residenza: marino (RM)
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 17:53 Oggetto: |
|
|
io sono stata innamorata 2 volte in vita mia, ed entrambe le volte i tizi erano scout!!! (di cui uno non del mio gruppo, bensì compagno di scuola). dite che la cosa è sintomatica????? attualmente però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:05 Oggetto: |
|
|
ankio......! |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:29 Oggetto: |
|
|
Ci sto lavorando...devo scoprire cosa provo...vorrei solo lei me ne desse la possibilità! |
|
Top |
|
|
Wanti10
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 18:57 Messaggi: 368 Residenza: San Donà di Piave(Venezia)
|
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 16:22 Oggetto: |
|
|
Per ora no, ma forse, adesso che passo in reparto, me ne piacerà qualcuna. |
|
Top |
|
|
stereo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/05 12:53 Messaggi: 78 Residenza: Valdagno
|
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 17:32 Oggetto: |
|
|
Zio ha scritto: |
No, per favore non ricominciamo con le storie d'amore, i prblemi di coppia, ecc.
Tutti questi post mielosi mi fanno sempre uno strano effetto:
Ciao
ZIO |
Quoto e comunque NO |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 02:09 Oggetto: |
|
|
rrremedios ha scritto: |
io no.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che avere un ragazzo scout sia la cosa migliore visto che la mia ultima storia (durata un anno) è finita con :ti lascio perchè tu hai fede e perchè sei scout.... ne ho trovata una meglio di te perchè è atea e odia tutto ciò che è chiesa.....
fatevi due conti.....
e io non sono una bigotta o cose del genere... assolutamente... forse non aveva altre scuse migliori?
forse però è vero... è difficile capire il mondo scout se non ci sei dentro....
boh |
oh mio dio...ma con chi ti eri fidanzata ??? con Dracula ??? |
|
Top |
|
|
|