favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere |
anche quelle pesanti |
|
1% |
[ 1 ] |
si. e le uso pure |
|
21% |
[ 18 ] |
si. ma non le uso |
|
38% |
[ 33 ] |
no |
|
38% |
[ 33 ] |
|
Voti Totali : 85 |
|
Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 11:20 Oggetto: |
|
|
ok pikkio . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io t do un consiglio: "ki fa da sè fa x 3!"
in buona sostanza ... prendo atto d qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dici ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mene frega + d tanto.
e basta, kiudiamo qui.
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:13 Oggetto: |
|
|
pikkio si vede che sei abruzzese... modestamente
comunque,giuly dici che la canna continui a girartela dove vuoi... eh l'Italia...
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:39 Oggetto: |
|
|
ma kkèèèèè l'italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra un emerito cavolo! e nemmeno il governo centra!
Dio santo . se qualcuno un giorno, vedendomi rollarmi la mia ciospetta stt scuola, va dai carabinieri e lo dice .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono farmi?? mi skedano?? bè ok . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se dovessi essere arrestata x un paio d mesi è semplicemente ridicolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rompono e cercano l'erba a me qndo in giro c'è gente col crack o l'LSD!!! cercassero la coca invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i grammetti in una tasa dello studente ...
è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo! adesso basta. ho detto cm la penso . a farsi le canne ogni tanto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci muore nessuno!!! pensassero a fare una legge x le DROGHE VERE!!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
35.21 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 6018 volta(e) |
|
|
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 17:54 Oggetto: |
|
|
neanche a me interessa più di tanto del pensiero di una ragazza che non sa fare altro che crearsi problemi con la sua arroganza e mancanza di tatto
dovrei ricordarmelo più spesso di dare attenzione a chi la merita
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:31 Oggetto: |
|
|
ahahahahahhahahhahahahahhAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
6 peggio d una maestrina delle elementari!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
|
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:36 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
ahahahahahhahahhahahahahhAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
6 peggio d una maestrina delle elementari!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA |
O M G -.-
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:39 Oggetto: |
|
|
x Kawastyle: (senza parole)
|
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:42 Oggetto: |
|
|
me2
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:43 Oggetto: |
|
|
tu SC ckoch
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
KawaStyle
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:54 Oggetto: |
|
|
sooooooooka
( sembiram du bimbetti ma...vabbè )
|
|
Top |
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 19:20 Oggetto: |
|
|
Sì, davvero. Sembrate 2 bimbetti. Carissima Giuly, evidentemente non stai simpatica ai più in alcuni dei tuoi atteggiamenti, qua dentro, visto che tutti ti danno addosso...vedi tu...
E per tua informazione, il sottoscritto non è leghista neanche a crepare...se hai letto qualche thread intelligente in cui si parla d politica dove il sottoscritto si è espresso, si capisce anche il mio pensiero al riguardo.
E di romani ne conosco...alcuni bravissime persone, con il senso della misura, altri che sono sempre lì "Roma Caput Mundi" e cose varie e che rispecchiano proprio il "Romano Spaccone" dei luoghi comuni...che per un po' va bene, ma alla lunga è deleterio.
Detto questo, datte 'na regolata, stai rispondendo male a tutti quelli che ti fanno delle osservazioni.
Ah, in ultimo: fatti un esame di coscienza. Ogni volta che ti giri una canna, a meno che tu non prenda erba coltivata da te o da tuoi amici, allunghi soldi alla mafia. Per quanto mi riguarda, mi sta bene che ti bruci i neuroni, con i tuoi puoi farci quello che ti pare, mi sta un po' meno bene che finanzi il narcotraffico e le mafie varie.
|
|
Top |
|
|
KawaStyle
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:51 Oggetto: |
|
|
pwned
|
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:52 Oggetto: |
|
|
Ora hai superato ogni limite...
Rileggi qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto e scoprirai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo difendere il " l'utilizzare i luoghi comuni" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* regge... è poco appoggiabile e denota una mentalità altamente kiusa... (guarda un pò, molto comune dalle tue parti ... sarà un caso???!!!???)
x qnto riguarda il narcotraffico no problem tesoro... l'erba so IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la prendo, SE ne faccio utilizzo. xkè RIPETO ... NON è una cosa QUOTIDIANA o da DIPENDENZA!!
xò sai mi consola qsta tua preoccupazione x il narcotraffico e la mafia, infondo un piemontese straconvinto e idealista, profondo conoscitore delle "razze italiane" (ovvero le varie tipologie di italiano: romano, piemontese ecc...) cm te, avrebbe potuto benissimo strafregarsene di una mafia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* interessa particolarmente il SUD italia...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quindi ti riguarda poco.
Ma bene!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo scesi a qsti livelli x fortuna!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felice!!!
baciottinooo
Giulia
ps: em, x qnto riguarda i miei neuroni ... bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affatto rovinati. ANZI! fidati
|
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:20 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse del nord che male ci sarebbe a interessarsi dell amafia???
il fatto ceh riguarda solamente il sd è un luogo comune...la mafia la camorra la sacra corona unita...e tutte le altra associazioni di qst tipo...sono ovunque e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo al sud!
|
|
Top |
|
|
KawaStyle
|
Inviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:24 Oggetto: |
|
|
quoto!
|
|
Top |
|
|
|