Autore |
Messaggio |
libellula gioiosa
Registrato: 14/07/06 23:16 Messaggi: 89 Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA
|
Inviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:48 Oggetto: help!!!!!!!!!specialita di storia della chiesa |
|
|
raga mi aiutate sono in alto mare con questa specialita di storia della chiesa mi date una mano rispondete numerosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie....... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:05 Oggetto: |
|
|
Non sapevo nemmeno che esistesse... |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 10:07 Oggetto: |
|
|
Sono duemila anni e di roba ce n'è parecchia da fare/leggere/capire/scrivere...
Cosa dice il tuo Maestro di specialità?
SC |
|
Top |
|
|
libellula gioiosa
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:37 Oggetto: |
|
|
serpentecombattivo ha scritto: |
Sono duemila anni e di roba ce n'è parecchia da fare/leggere/capire/scrivere...
Cosa dice il tuo Maestro di specialità? |
che cose un maestro di specialita? |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:53 Oggetto: |
|
|
Beh... non è che un Esploratore/Guida possa fare la sua specialità da solo, sennò sarebbe facile, un manualino, un sito internet, la ricerchina e poi via...
Prendere una specialità significa:
Sapere,
Saper fare,
Saper essere.
E questo ha bisogno di qualcuno che veda insieme a te cosa ti proponi di fare per la tua specialità, che veda insieme a te cosa dovrai imparare per arrivarci, cosa dovrai imparare a fare, come applicherai le conoscenze e le abilità acquisite (saper essere).
E questa persona, che "possiede" già la specialità è il tuo Maestro. Non necessariamente deve essere uno scout, per esempio se vuoi prendere la specialità di amico degli animali e vicino al tuo gruppo c'è un veterinario che ti può dedicaredel tempo e farti stare un po' in amblatorio, quello può fare da maestro di specialità.
Nel tuo caso l'AE mi sembra la persona più indicata...
SC |
|
Top |
|
|
libellula gioiosa
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:13 Oggetto: |
|
|
serpentecombattivo ha scritto: |
Beh... non è che un Esploratore/Guida possa fare la sua specialità da solo, sennò sarebbe facile, un manualino, un sito internet, la ricerchina e poi via...
Prendere una specialità significa:
Sapere,
Saper fare,
Saper essere.
E questo ha bisogno di qualcuno che veda insieme a te cosa ti proponi di fare per la tua specialità, che veda insieme a te cosa dovrai imparare per arrivarci, cosa dovrai imparare a fare, come applicherai le conoscenze e le abilità acquisite (saper essere).
E questa persona, che "possiede" già la specialità è il tuo Maestro. Non necessariamente deve essere uno scout, per esempio se vuoi prendere la specialità di amico degli animali e vicino al tuo gruppo c'è un veterinario che ti può dedicaredel tempo e farti stare un po' in amblatorio, quello può fare da maestro di specialità.
Nel tuo caso l'AE mi sembra la persona più indicata...
SC |
grazie di tutto seguiro il tuo consiglio il danno e che a parte il sac (uomo molto impegnato) l'unico che ha storia della chiesa e il mio ex con cui non parlo e per questo che chiedo informazioni a voi mi sento a disagio a parlargi capito??? |
|
Top |
|
|
|