Autore |
Messaggio |
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:45 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
sì infatti in italia esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s puo uscire d carcere solo se hai avuto buona condotta dentro!! ma daaaaiiii!!
cioè secondo me qst è peggio della pena d morte! xkè alla fine liberare degli assassini significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* menti in pericolo la gente volutamente!!!
è assurdo ...
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pena sela fanno tutta ...
molti vengono scarcerati prima o gli diminuiscono gli anni x certe censored! (tipo ..buona condotta) ..
il sistema giudiziario italiano è troppo poco severo e troppo superficiale nelle riduzioni d pena ...
merita una revisione. |
io,infatti,ti ho scritto questo commento dopo il tuo sopracitato...hai chiesto scusa un po' dopo...non puoi negare questo!
quindi...
e poi fidati che il bagno degli affari miei me lo faccio spesso...e di questo ne abbiamo già discusso abbondantemente in un altro topic... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:52 Oggetto: |
|
|
ok ...
ma ho kiesto scusa ..
anzi,voglio farlo in maniera più diretta:
Lumaca scusami .
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne sapevo io? ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo avevo capito, m dispiace ..
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle bestie abbiano ricevuto una pena adatta!
xkè, almeno x metà, sò cosa s prova ..
1bacino!! (SCUUUUSSSSAAAAMIIIIIIIII!!!!!!)
Giulyetta.... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 14:04 Oggetto: |
|
|
Ok ok, scuse accettate...
D'altronde non potevi saperlo... |
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 01:35 Oggetto: |
|
|
per chi stupra la pena dovrebbe essere la castrazione chimica e un minimo d 10 anni d carcere...per me.... >| |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 08:35 Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti!
Quello che porta un uomo(o una donna) a stuprare è solo e soltanto nella sua testa...sono maniacalità ben radicate nella psiche, che difficilmente possono trovare soluzione, nemmeno dopo anni di terapia.
La castrazione sarebbe solo un paliativo per la violenza sessuale ma non c'assicurerebbe che il castrato farà "il bravo"; la violenza sessuale non si compie solamente con il pene.
Le donne stuprano e come, lo fanno silenziosamente, spesso su persone che non sanno capire cosa stia accadendo...vi ricordo che qualche anno fa(credo l'anno passato) una donna italiana, insieme ad un uomo, violentò ed uccise un bimbo di tenera età e poi lo uccise...
Il carcere a vita, senza sconti ne favori...quella sì sarebbe una sicurezza...ma in carceri speciali...dove rinchiudere solo loro...e facessero quel che gli pare! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:01 Oggetto: |
|
|
NESSUNO ha il diritto d castrare un uomo. ci differenziamo dalle bestie x qsto perkè rispettiamo la dignità reciproca....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CONTRO la pena di morte e contro la castrazione. xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuirebbero affatto gli stupri, come in America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuiscono i crimini ... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 13:11 Oggetto: |
|
|
secondo me invece bisogna inibilli e ferirli nell'orgoglio! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 13:51 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
NESSUNO ha il diritto d castrare un uomo. ci differenziamo dalle bestie x qsto perkè rispettiamo la dignità reciproca....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CONTRO la pena di morte e contro la castrazione. xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuirebbero affatto gli stupri, come in America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diminuiscono i crimini ... |
No, è vero, niente castrazione e niente pena di morte.
E' difficile farlo accettare a persone che hanno subito violenze ma la castrazione non porterebbe a nulla.
Ci vuole della riabilitazione mentale e qui in Italia si fa ben poco... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:38 Oggetto: |
|
|
ihihihihihi... già , volevo dirlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io qsto fatto dell'Italia ma sai com'è ... poi mi accusavano di lanciare le "sfrecciatine da americana convinta" allora ho tralasciato ... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:43 Oggetto: |
|
|
l'america è un bel posto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei mai a viveh.....
bella mi TOSCANA!! |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 20:46 Oggetto: |
|
|
Anch'io sono dell'idea che castrare un uomo non si risolve niente..... |
|
Top |
|
|
KawaStyle
|
Inviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:32 Oggetto: |
|
|
tanto quelli che lo fan son solo de pervertiti che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambieranno mai... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce altro modo... |
|
Top |
|
|
delfino innamorato
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:31 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Per Giuly:
sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? |
scusa se mi faccio gli affarituoi, ma come è successo???
L'ultima modifica di delfino innamorato il Giovedì 07 Settembre 2006, 13:40, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:49 Oggetto: |
|
|
mia mamma è sempre preoccupata quando esco la sera...mi fa persino mettere il suo numero di cell a portata di mano così basta che schiaccio un tasto e la chiamo... |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 12:04 Oggetto: |
|
|
No comment su questo argomento, non ci sono parole per identificare certe...NON persone. |
|
Top |
|
|
|