Autore |
Messaggio |
fedeviola86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 27/03/06 10:04 Messaggi: 15 Residenza: Mestre (Ve)
|
Inviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:43 Oggetto: Come ci vedono gli altri... |
|
|
Ciao a tutti!
Ho visto in tv l'ennesimo caso a mio parere di presa per i fondelli per noi scout...
Stavo guardando il nuovo reality di italia 1 "Pupe e secchioni" e tra i secchioni c'è anche un capo scout...non mi ricordo chi è...
sta di fatto che ad ogni concorrente vengono scritte sullo schermo delle caratteristiche che nei secchioni sono prevalentemente di tipo sessuale: tipo "vergine", "mai avuto la ragazza", "mai baciato",ecc...
E questo oltre a queste note ha anche "è capo boy-scout"!!!
A parte il fatto che non so chi siano questi celebri boy scout tante volte nominati da esterni...ma cosa c'entra in quel contesto dire che è capo scout???
Cosa vogliono insinuare??? E' tanto strano nella società di oggi essere un capo??? Boh...
Comunque in generale mi da troppo fastidio come ci dipingono in tv...o stupidi, o grassi, o che facciamo sempre cose stupide...Non lo sopporto!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
saretta_pv1
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 30/04/06 17:02 Messaggi: 119 Residenza: moie di maiolati spontini (AN)
|
Inviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:46 Oggetto: |
|
|
ragionissima!
lom avevo notato pure io!
come avevo notato che quando qualcuno deve dire che sei uno scout ci mette quell'odioso boy davanti......MA BOY DI COSA??????
troppe persone hanno ancora la strana e sbagliatissima idea che gli scout somigliano a quei tizi strani che fanno vedere sui film americani per questo ci chiamano boy-scout....
che rabbia 'sto boy davanti!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:46 Oggetto: |
|
|
Ciao questa tua perplessitò se è parlato ampiamente nella sezione creata nel Off Topic prova a guardare...... |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:52 Oggetto: |
|
|
ciano ha scritto: |
Ciao questa tua perplessitò se è parlato ampiamente nella sezione creata nel Off Topic prova a guardare...... |
Come diceva ciano c'è già un topic a riguardo:
il nouvo reality sul sei...
Questo lo chiudo.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
|