favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere |
anche quelle pesanti |
|
1% |
[ 1 ] |
si. e le uso pure |
|
21% |
[ 18 ] |
si. ma non le uso |
|
38% |
[ 33 ] |
no |
|
38% |
[ 33 ] |
|
Voti Totali : 85 |
|
Autore |
Messaggio |
ladymoon
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 29/09/06 18:38 Messaggi: 43 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:27 Oggetto: |
|
|
marco_ mano male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sei te_ |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:48 Oggetto: |
|
|
mamma ma siete dei cannaiuoli assatanati,e che cavolo......secondo me vi siete fumati il cervello assieme all'erba |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:52 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
c'è una sostanziale differenza tra il diritto positivo e il diritto naturale il primo consiste nell'insieme di leggi e regolamenti che il cittadino è tenuto a rispettare il secondo è "un insieme di norme di comportamento la cui essenza l'uomo ricava dello studio delle leggi naturali"(wikipedia), in soldoni è un'etica diversa per ogni individuo queste due cose possono non coincidere e si ci trova in situazione di dover scegliere se seguire le leggi dello stato o la propria etica, ognuno è libero di fare quel che vuole
|
Se tu credi che possa darti ragione sul diritto alla canna, credo che tu debba ripassarti (o nel caso, come me, tu non abbia mai studiato) qualche nozione di diritto...
Il giusnaturalismo è inapplicabile in casi come questo. Ma come fai a equiparare i diritti naturali dell'uomo (vita, morte, salute, cibo) alla canna?
Questa è superficialità.
Puoi drogarti finchè vuoi, ma il diritto a farsi del male ancora non è previsto dall'ordinamento giuridico vigente.
E ripeto, dato che dovresti essere scout, dovresti seguire la legge (italiana e scout), "in quanto onesto!" |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:42 Oggetto: |
|
|
BASTAAAAAA!!!
una cosa che non accetto è quella che imponi agli scout di avere un determinato pensiero solo perchè sono scout ..
scout non puo limitare la mia vita. punto e basta.
lo sono ma le scelte che faccio non centrano tutte con l'essere scout.
e sono sicura che anche per te è così. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 13:05 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
Ma le scelte che compi devono avere un fondamento preciso: ovvero quello che pensi tu, quello che pensa la tua persona.
E la tua persona è, (sottolineo e') scout.
Almeno, fino a che scrivi qui, suppongo tu lo sia.
Il punto è che non c'è "giuly che fa scout" e "giuly che esce la sera", come se fossero due cose distinte.
"giuly è scout ed esce la sera".
Le due cose non possono essere in contraddizione... |
|
Top |
|
|
scoiattolo86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 13:56 Messaggi: 90 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 13:09 Oggetto: |
|
|
ahahahahahahaah mio dio!!!!in fin ei conti alla tua età la pensavo cme te.....ma scegliere vuol dire proprio essere scout!!!diventi uomo/donna della partenza solo quando prendi delle scelte!!!!
grandi scelte.......attraverso piccole scelte...piccol ma significative, coerenti nel tempo e nei diversi ambienti.... |
|
Top |
|
|
rudolf83
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 03/10/06 21:26 Messaggi: 222
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 16:36 Oggetto: |
|
|
BASTAAAAAA!!!
una cosa che non accetto è quella che imponi agli scout di avere un determinato pensiero solo perchè sono scout ..
scout non puo limitare la mia vita. punto e basta.
bhe ma lo scoutismo e uno stile di vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un hobby da fare ogni tanto quando si ha il fazzolettone adosso!! e la partenza è la scelta di esserne coscenti di questo ed accettarlo!!!! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 17:23 Oggetto: |
|
|
no. in questo tipo do scelte io faccio appello alla giuly e basta. non ho mica una doppia personalità! solo che fare scout non centra .. perchè quando mi faccio una canna non penso che quello che sto facendo non è conforme alla legge scout. cioè magari lo sò ma non ha abbastanza peso da farmi desistere in quello che sto facendo |
|
Top |
|
|
rudolf83
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 17:43 Oggetto: |
|
|
ma io dico quando voi ragazzi parlate cosi ma sapete quello che vi provoca la mariuana degli effetti collaterali che provoca al vostro cervello???? solo perche ha effetti a lungo termine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire che fa meno male delle altre!!!! e sai con che prodotti chimici essiccano il prodotto ?? ti do un indizio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di certo all'aria apeta sotto il sole!
poi!!! lo scout e uno stile di vita o lo accetti o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accetti è cosi e sarà sempre cosi!!! ovviamente nessuno e perfetto!!!!xo si puo sempre migliorare certo che hai due personalita perche lo stile scout o lo adotti sempre o lo releghi nella categoria hobby cioè quando ho il fazzolettone faccio certe scelte e quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ho altre!!! perche rischieresti di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere coerente!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 18:43 Oggetto: |
|
|
guarda rudolfinooo... da qsto punto d vista credo d essere una delle persone + coerenti di qsta terra..
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. ok, sono scout. però ogni tanto le canne mele faccio e sono ancora viva e normalissima. in ogni caso gli effetti collaterali, come li kiamate voi arrivano solo qndo ABUSI della sostanza ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abuso. mele faccio ma solo OGNI TANTO.
raga parliamoci kiaro farsi le canne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno diventa stupido o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io ... ma dddaaaiii!!
lo sapevate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la montalcini sele faceva?? eppure adesso è una grande scienziata!! ooooo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivelazione.... |
|
Top |
|
|
rudolf83
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 22:31 Oggetto: |
|
|
guarda rudolfinooo... da qsto punto d vista credo d essere una delle persone + coerenti di qsta terra..
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. ok, sono scout. però ogni tanto le canne mele faccio e sono ancora viva e normalissima. in ogni caso gli effetti collaterali, come li kiamate voi arrivano solo qndo ABUSI della sostanza ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abuso. mele faccio ma solo OGNI TANTO.
raga parliamoci kiaro farsi le canne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno diventa stupido o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io ... ma dddaaaiii!!
lo sapevate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la montalcini sele faceva?? eppure adesso è una grande scienziata!! ooooo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivelazione.... |
vai al sert!!! e poi fatti dire cosa fanno le tue canne al tuo cervello!!!! e poi vedrai che resterai a bocca aperta l'abuso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra!!!!! il fatto e che i problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vedi subito li vedi a lungo tempo!! e per voi giovani pensare a quello che si fara domani e gia tanto!!!!! figurati a quello che ti fara tra 10 anni! bhe che tu sia coerente la vedo dura vivi due vite una da scout e una da persona normale!! che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono molto uguali tra loro... a tra l'altro per far essiccare la cannabis adoperano varecchina o candeggina per cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che faccia bene inspirare i vapori di queste sostanze!!!!senza quelle che ci mettono per far confondere i cani antidroga e le erbe che adoperano per tagliarle!!!...una domanda ma cosa farai quando andrai in clan e comincerai a fare servizio!! e dovrai rinuciare ad andare via con gli amici che vanno in montagna a sciare o tornare prima dalla disco perche il giorno dopo c'e l'attivita?? la vedrai come uno che vive nello stile scout o come da persona comune?? comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sto convincendo a smettere io ti sto solo rendendo conscia del male che ti stai facendo poi ogniuno e libero di fare quello che vuole!!!! la vita e tua e il cervello e tuo!!!!! se vuoi smettre bene si no!!! il spacciatore continuera a comprarsi la sua bella ferrari!!!!! in barba ai tuoi soldi!!! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:17 Oggetto: |
|
|
Giuly si farà pure le canne e faranno pure male, ma per favore non mettetevi a parlare di coerenza scout, che qua non c'entra nulla... Voglio vedere quanti di voi rispettano questo punto "Sono puri di pensieri, parole e azioni"... O quest'altro "Sono economi"... Chi non ha peccato scagli la prima pietra... E' impossibile essere lo scout perfetto, e neanche BP lo era... Mettiamola così, la perfezione non esiste... Manco Gesù era perfetto... |
|
Top |
|
|
rudolf83
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:02 Oggetto: |
|
|
tantp per la cronaca si parlava di scelte perche lo scoutismo e una scelta di vita!!!! di seguire uno stile di vita |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:25 Oggetto: |
|
|
appunto rudolf!! il mio stile di vita cm quello di tutti gli scout non è pienamente coerente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la legge scout!! e nemmeno la tua lo è !
e come dice paciock .. quì centra poco la coerenza scout.
quindi ..
ps: a .. tanto per la cronaca si dice LO spacciatore e non IL spacciatore! ahahahahahahahah...ciaoooooooooooooooo!!! |
|
Top |
|
|
rudolf83
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:32 Oggetto: |
|
|
bhe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai risposto alla mia domanda nei post precedenti!!!! |
|
Top |
|
|
|