Autore |
Messaggio |
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:46 Oggetto: |
|
|
Sarò cattivo e schietto... Gli sta bene... Certe cose si fanno a casa... Vorrei sapere che bisogno ne avevano... Dimmi te... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Sonrisa del Sol
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/03/04 21:03 Messaggi: 61 Residenza: Capurso (BA)
|
Inviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:55 Oggetto: |
|
|
Secondo me avevano tutto il diritto di farlo.. dopotutto al cuor *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si comanda.. e se la loro situazione affettiva è particolare e si sono trovati in quel momento giusto, il momento magico, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è da colpevolizzarli.. in molti reparti capita.. potevano al max essere un po' + attenti, magari stando meno tempo o nascondedosi meglio.. tutto qui.. |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:14 Oggetto: |
|
|
no no
Un po' di intimità, tiè bacini e abbracci ok, fuori dalle attività mi va anche bene. ma certe cose si fanno a casa non al campo.
questo è il mio parere.
non c'è pezza, l'hanno fatto? li hanno beccati? peggio per loro!
se poi i genitori lo vengono a sapere... apparte che non credo sia così grave, ormai è fatta.. e poi non saranno mica ebeti.. dopo un po' diventa ovvio aver fatto certe cose (non che io sia d'accordo con sta politica)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio che i capi sarebbe opportuno che i ragazzi lo dicano ai genitori... si leverebbero un peso almeno |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:59 Oggetto: |
|
|
metti insieme un buon numero di adolescenti arrapati di ambo i sessi e avrai un risultato certo, è la natura, perchè non prenderne atto?
mi ricorda jamboree e condoms: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2603273.stm |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 18:58 Oggetto: |
|
|
No, li la situazione era estramamente diversa.
Non mi sento di paragonarle.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
fonty91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 09/10/06 20:10 Messaggi: 19
|
Inviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:56 Oggetto: |
|
|
ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo! |
|
Top |
|
|
lince festosa
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 18:57 Oggetto: |
|
|
fonty91 ha scritto: |
ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo! |
Già già voglio dire proprio questo
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso la situazione sta assumendo proporzioni ancora più ampie, il famoso consiglio capi non l'abbiamo ancora fatto perchè, almeno a quanto abbiamo intuito, pare ci siano tensioni anche all'interno della comunità capi, in pratica sembra che gli altri capi se la siano presa con i capi reparto perchè non hanno "vigilato" abbastanza e perchè credono che abbiano dato il cattivo esempio. Mi spiego meglio il capo reparto e un'aiuto stanno insieme e sicuramente non si nascondono ma nemmeno fanno chissà cosa in pubblico e loro credono che per questo la mia csq e il suo ragazzo si siano sentiti "autorizzati". Forse gli altri capi non sanno (o fanno finta di non sapere) che a quest'età è più o meno normale che certe cose succedano (e non c'è bisogno di esempi...), ma nei vostri reparti sono mai capitate cose simili? Vi giuro che sta succedendo un macello... |
|
Top |
|
|
|