Autore |
Messaggio |
volpina93
|
Inviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:16 Oggetto: invidie al reparto |
|
|
la domenica dei passaggi mi hanno assegniato la fiamma,una mia sq l'hanno fatto vice-fiamma e neanke dopo un giorno ha detto delle cattiverie su di me:
del tipo"lei si sta vantando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la fiamma e a mi dispreggia perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vice"
io di qst cosa ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta male,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno a scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano dato la fiamma.voi cs mi consigliate di fare?
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:20 Oggetto: |
|
|
pregherei cervi 4 ever di non rispondere a questa discussione,conoscendo una sua situazione simile a quella di volpina 93....grazie il tuo caro vice |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 02:40 Oggetto: Re: invidie al reparto |
|
|
volpina93 ha scritto: |
la domenica dei passaggi mi hanno assegniato la fiamma,una mia sq l'hanno fatto vice-fiamma e neanke dopo un giorno ha detto delle cattiverie su di me:
del tipo"lei si sta vantando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la fiamma e a mi dispreggia perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vice"
io di qst cosa ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta male,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno a scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano dato la fiamma.voi cs mi consigliate di fare?
|
...io ti consiglio di...semplicemente ignorare la questione. Prima o poi si renderà conto che il suo ruolo di vice la prenderà talmente tanto da non aver più il tempo di pensare che non è l'alfiere...
Insomma... cerca di non rovinare una amicizia per così poco ! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 11:43 Oggetto: |
|
|
Penso che sia un'imbecille... Manco ai lupetti sento la gente vantarsi di portare il totem e gli altri rosicare, figurati se deve accadere al reparto... |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:25 Oggetto: |
|
|
beh io ti consiglio di ingnorare valentina, farle capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sta comportando male e se continua parlane con giulia |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:47 Oggetto: |
|
|
volpe simpatica ha scritto: |
beh io ti consiglio di ingnorare valentina, farle capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sta comportando male e se continua parlane con giulia |
vi conoscete ? |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 12:21 Oggetto: |
|
|
siamo nella stessa sq. e la fiamma era contesa tra me federica (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora è fiamma) e questa valentina e lei per gelosia si è comportata male nei suoi confronti |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 13:23 Oggetto: |
|
|
Secondo me ignorare la faccenda non è saggio perchè .. se questa continua a sparlare di te.... poi comunque andrete a litigare..
chiarite la questione sul nascere , magari con tutta la squadriglia.
Adesso è una schocchezza ma a lungo andare potrebbe diventare una cosa pesante, non solo tra di voi ma in tutta la squadriglia.
Bisogna ricordare che si deve lavorare insieme e coltivare certe invidie è sciocco.
Dimostra di essere più matura. O a 4 occhi o davanti alle altre.
|
|
Top |
|
|
cervi 4ever
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 22:11 Messaggi: 20
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:24 Oggetto: |
|
|
the fighter stag ha scritto: |
pregherei cervi 4 ever di non rispondere a questa discussione,conoscendo una sua situazione simile a quella di volpina 93....grazie il tuo caro vice |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se il mio vice mi dice di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risp io lo faccio.
Volpina da qnt ho avuto la 2 tappa al 1anno ho avuto tante di quelle cose dette da dietro da tantissima gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensare
mi hanno deluso totalmente e fatto passare x 1 lecchino o imbroglione
cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono.
x colpa di qst se ricevo qlk si scatena 1 putiferio.
1 consiglio fregatene e vai x la tua strada
ok
risp
diego io risp e basta
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* na cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi tocca da vicino |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:29 Oggetto: |
|
|
Anche io sono per non fare assolutamente nulla.. di fare finta di nulla..
oppure cerca di parlare a lei.. e di farle capire che non la pensi così..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono normali queste cose.. in reparto accade spesso.. tutti si vuole avere un ruolo.. e gniuno anche se non ufficialmente ce l'ha.. quindi poco importa dai.. traquilla... |
|
Top |
|
|
the fighter stag
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 14:56 Oggetto: |
|
|
savio non ti smentisci mai,dici solo censored e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!! |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:25 Oggetto: |
|
|
savio non ti smentisci mai,dici solo censored e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!! |
Vorrei dirti che anche se sei il suo vice non significa che DEVI controllare quello che fa, nel senso che se vuole esprimere una SUA opinione è liberissimo di farlo SENZA dover chiedere il tuo PERMESSO. |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:30 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
the fighter stag ha scritto:
savio non ti smentisci mai,dici solo stronzat..........E e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!!
Vorrei dirti che anche se sei il suo vice non significa che DEVI controllare quello che fa, nel senso che se vuole esprimere una SUA opinione è liberissimo di farlo SENZA dover chiedere il tuo PERMESSO. |
Quoto in pieno!! |
|
Top |
|
|
the fighter stag
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:34 Oggetto: |
|
|
lo so,ma se esprimere una sua opinione vuole dire far passare il capo e il vice per due incompetenti incapaci di far "vanire voglia" ad uno squadrigliere,allora non mi sta bene,perchè savio le cose le dice sempre a metà,non dice il motivo x cui "non ha più stimoli",come dice,allora lo dico io,sapete perchè non ha più stimoli...perchè è stata assegnata la fiamma ad un altro ragazzo,più piccolo di lui,che i capi hanno ritenuto migliore,perchè non è terzo di squadriglia e perchè molto probabilmente l'anno prossimo non avrà un ruolo,purtroppo savio è un ragazzo molto ambizioso....ma i fatti??????e poi,come ho detto prima,se deve dire una cosa,la deve dire x intero,e non dare informazioni vaghe che possono essere facilmente fraintese.....ho detto tutto |
|
Top |
|
|
koalalab
|
Inviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:39 Oggetto: |
|
|
lo so,ma se esprimere una sua opinione vuole dire far passare il capo e il vice per due incompetenti incapaci di far "vanire voglia" ad uno squadrigliere,allora non mi sta bene,perchè savio le cose le dice sempre a metà,non dice il motivo x cui "non ha più stimoli",come dice,allora lo dico io,sapete perchè non ha più stimoli...perchè è stata assegnata la fiamma ad un altro ragazzo,più piccolo di lui,che i capi hanno ritenuto migliore,perchè non è terzo di squadriglia e perchè molto probabilmente l'anno prossimo non avrà un ruolo,purtroppo savio è un ragazzo molto ambizioso....ma i fatti??????e poi,come ho detto prima,se deve dire una cosa,la deve dire x intero,e non dare informazioni vaghe che possono essere facilmente fraintese.....ho detto tutto |
Prima cosa ti stai dimostrando TU un "cattico vice".
La "mancanza di stimoli" è una cosa che può nascere da tante situazioni, anche personali e tu, a mio parere e con tutto il rispetto possibile, non sei nessuno per giudicare se queste motivazioni sono GIUSTE o sbagliate.
Cervi non ha fatto nomi nel suo SFOGO e poi.. io mi sarei lamentata se avesse detto: " per colpa del mio capo e del mio vice non ho più voglia di andare agli scout!"
Invece si è visto un ragazzo a cui piacciono gli scout e che vuole cercare di risolvere un periodo che gli si presenta come "senza stimoli".
Seconda cosa. Anche se avesse errato in questo senso tu , come più grande e "buon" vice , come dici di essere, avresti dovuto spiegarglielo in disparte come "lui non ha fatto con te".
E comunque... è liberissimo ugualmente di dire la sua in qualsiasi occasione.
Il confrontarsi è una delle cose che impariamo nello scautismo... |
|
Top |
|
|
|