|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
-nessuno-
|
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 15:22 Oggetto: |
|
|
Ma qui non c'è nessun ragazzo?!??
Secondo me l'amicizia tra due persone di sesso opposto può esistere...
Spesso molti ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se conoscendo una ragazza si diventa suoi amici nascerà sicuramente qualcosa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (questo molto spesso) lei in futuro ci proverà...
A volte succede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra due amici nasca qualcosa, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accade sempre...
Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver paura di esprimere i propri sentimenti al proprio migliore amico/a x paura di rovinar l'intero rapporto sia una cosa naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in pokissimo tempo passa... (lo dico xkè è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me qualke mese fa) |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:09 Oggetto: |
|
|
una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco è perchè i ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei in futuro ci proverà...è vero può sucedere...però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco la vostra sicurezza ankio ci sono passata, e il ragazzo con cui ero, e spero di esserlo ancora, amica è stato fortunato ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per forza gira sempre tutto così anzi... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:32 Oggetto: |
|
|
giusto SORE, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te..
-nessuno- nel tuo "elenco" di ragazzi "tipo" devi aggiungere quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno paura del futuro.. e della serietà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* col tempo può nascere in una storia.. |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 21:04 Oggetto: |
|
|
ehi nessuno..posso farti una domanda |
|
Top |
|
|
-nessuno-
|
Inviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:41 Oggetto: |
|
|
dimmi pure... |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:47 Oggetto: |
|
|
sei stato il tipo di ragazzo fortunato per qui la sua amica ha perso la testa o sei stato il tipo sfortunato dove lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ceduta??
ovviamente se si può sapere |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 22:07 Oggetto: |
|
|
Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica...
MAI...
D'altronde non si può pretendere tutto dal cervellino di un ragazzo (ihihih )... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 16:37 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica...
MAI...
.. |
a me invece è successo.......... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 19:26 Oggetto: |
|
|
io fortunatamente ho moltissimi amici, ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maski.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci provo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro e la maggior parte di loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci prova *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me..
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver una persona dell'altro sesso cm amico/a sia una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insegna moltissimi valori d vita..
x esempio: io ho molti amici maski; xo ce n'è uno in particolare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui io riesco a parlar d tutto (è scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui); lui mi da molti consigli ed io cerco d aiutarlo nei suoi affari qnd capita..
x me lui è cm un fratello più grande (ha 2anni in più d me), è stato il primo ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita e riesco a parlar davvero di TUTTO!!!
ho molti amici maski, ma solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui riesco ad esser completamente spontanea.. e poi lui è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una delle POKISSIME persone (in generale, senza distinzioni tra maski e femmine) esistenti nella mia vita a cui mi apro completamente senza aver paura delle conseguenze xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consapevole sin dal principio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaccio a lui e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace a me, xciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lui può darmi dei consigli (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sull'argomento tipi ) me li da; senza farsi problemi e senza "esser di parte"..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata decentemente, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto brava a parole e poi è un pò difficile da spiegar a parole.. solitamente su qst argomento solo le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto delle esperienze simili riescono a capirne il vero significato..
GRAZIE D'ESISTERE GABRI |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 19:05 Oggetto: |
|
|
eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ |
|
Top |
|
|
+*laura*+
|
Inviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 16:35 Oggetto: |
|
|
hai proprio ragione..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri ci tiene proprio tanto a te e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo tt ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo tu x lui sarai sempre molto speciale xkè negli ultimi 3anni (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più) sei stata "parte attiva" della sua vita ed è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie a te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ora è il gabriele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è..
senza di lui tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saresti la elena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei e
io senza di voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei la laura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
in quest'ultimo anno ti ho conoscuoto veramente più di quanto ero riuscita a fare in 11anni e mezzo (più o meno) ed ho scoperto una persona davvero speciale.. pensando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sore.. caxo ne vado davvero fiera!!! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 20:13 Oggetto: |
|
|
leonessa decisa ha scritto: |
eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ |
io ce l'ho ed è una Lei.....stiamo troppo bene insieme... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
|
Inviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 23:01 Oggetto: |
|
|
è bellissimo come si riesca ad isturare rapporti simili.. sono rapporti bellissimi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono.. xkè proprio con quella persona?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono i motivi della nascita di quel rapporto, ma x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono motivi..
è così e basta..
è una fortuna aver qst tipo di rapporto con persone dell'altro sesso..
persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno consigliarti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a capirti sempre.. in ogni situazione e in ogni momento.. è strano il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saper come tutto qst possa accadere, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte la cs devono aver una causa ; e qst tipi di rapporti nella loro stranezza rakkiudono un significato bellissimo ed un bene enorme.. (almeno qst è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sento e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "provo" qnd penso al mio amico.. gli voglio troppo bene!!!) |
|
Top |
|
|
cignoc2001
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/05 14:28 Messaggi: 70 Residenza: sicilia
|
Inviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 12:32 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Sì, è vero un'amicizia può trasformarsi in AMORE, a me è capitato...
E vi assicuro che sto ancora male per questo, dato che questa situazione la sto vivendo da 1 anno e mezzo e continua ad andare avanti... |
è successa la stessa cosa identica a me! |
|
Top |
|
|
+*laura*+
|
Inviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 15:24 Oggetto: |
|
|
il vero problema è qnd l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce a diventar e a tornar la stessa amicizia..
a me è capitato d'uscir *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mio "amico"(più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro conoscente..); ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usciamo più il nostro rapporto si è "inacidito".. è una continua sfida.. continuiamo a far doppi sensi nei quali continuiamo a mandarci a quel paese..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una bella situazione..
xo ultimamente ci stiamo riavvicinando.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm 2ke si piacciono, ma cm amici.. da qnd la situazione ha iniziato a modificarsi sto molto meglio! xo.. il nostro rapporto potrebbe esser sicuramente migliore!
ma nella vita bisogna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapersi accontentare xciò.. |
|
Top |
|
|
|
|