Autore |
Messaggio |
Cassiopea Sognatrice
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 21:48 Messaggi: 175 Residenza: Roma
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 15:26 Oggetto: Re: ross |
|
|
scoiattolo86 ha scritto: |
l'anno scorso ho partecipato alla ross dell'umbria....stupenda!!!l'esperienza scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato di più in assoluto!!una staff formidabile!!vi consiglio di andare a fare qll(senza nulla togliere alle altre), più che altro x i posti e per il periodo....si svolge ad assisi e vengono fatti tutti i percorsi più significativi di san francesco, in +la data è comoda x ki studia....combacia col ponte dell' 8 dicembre e assisi in quel periodo è stupenda...sembra 1 presepe!! SEGUITE IL MIO CONSIGLIO...ANDATE!!! |
Bella rita!! tu lo sai quanto piace a me assisi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posto! e appena escono le date della ross mi ci segno subito xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me la voglio perdere! da quanto dici è un' esperienza fantastica e per di più ad assisi...quel posto è magico..quando vado lì mi dimentico dei problemi di tutti i giorni, è come se fossi in pace con te stessa...bello, bello, bello! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:23 Oggetto: |
|
|
Mi potreste mandare, anche a me, il calendario completo delle ROSS???
indirizzo: rs@agescimogliano2.it |
|
Top |
|
|
apple
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 10:25 Messaggi: 52 Residenza: spoleto1
|
Inviato: Sabato 09 Settembre 2006, 00:57 Oggetto: |
|
|
io alla fine ho fatto domanda per quella in toscana del 13 al 18 ott... qualcuno ha intenzione di parteciparvi?? |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:29 Oggetto: |
|
|
mi sarebbe piaciuto un sacco farla in toscana ma quando ho chiesto...non sapevano ancora le date.
ma quella che ho fatto fino alla settimana scorsa è stata eccezionale!
p.s a chi l'anno prossimo farà la ross,consiglio quella in agosto in veneto... |
|
Top |
|
|
scoiattolo.patty
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 31/07/06 13:50 Messaggi: 88 Residenza: BARI
|
Inviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:26 Oggetto: |
|
|
che cos' è la ross? |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:29 Oggetto: |
|
|
Route di Orientamento alla Scelta di Servizio.
Citazione: |
La Route d’Orientamento è un evento di orientamento al servizio, con particolare riferimento al servizio educativo in Agesci. La presentazione dell’associazione e del servizio in essa permette al rover ed alla scolta di vivere una forte esperienza di sintesi del cammino scout percorso, di valutare la possibilità, nell’ottica della Partenza, di scegliere l’Agesci come uno dei luoghi possibili di servizio. |
Fonte: http://www.agesci.biz/eventi/campi/ross.php |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 17:25 Oggetto: |
|
|
cess nessuno ha mai parlato della ross che c'era in sardegna e come al solito tutti si conoscevano...siamo proprio esclusi dall'italia |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:04 Oggetto: |
|
|
Mah... In realtà tutte le ROSS che conosco sono regionali, e la maggior parte della gente viene dalla regione, di solito gli esterni sono una minoranza; quindi mi sembra abbastanza normale se eravate in molti della Sardegna! |
|
Top |
|
|
Orso Laborioso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 17/05/05 20:08 Messaggi: 89 Residenza: Piacenza
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:45 Oggetto: |
|
|
Fenicottero ha scritto: |
Mah... In realtà tutte le ROSS che conosco sono regionali, e la maggior parte della gente viene dalla regione, di solito gli esterni sono una minoranza; quindi mi sembra abbastanza normale se eravate in molti della Sardegna! |
e la tua ross com'è andata? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 14:43 Oggetto: |
|
|
Potresti raccontarlo anche tu...
Beh, che dire, si è goduta!
Prima di tutto per la gente che c'era... Almeno, per me quello che è contato di più sono state le persone.
Poi, in certe attività come il punto della strada (per il quale vi abbiamo sfrattato dalla camera ) siamo riusciti a parlare come se ci conoscessimo da una vita...
All'inizio ci siamo fatti abbastanza un tour-de-force di attività, poi però ci siamo rifatti un po' con l'hike (alla fine siamo stati ore stesi sul prato a chiacchierare di roba tipo le vomitate più memorabili o i gossip dei nostri gruppi... ) o con l'ultima sera, in cui alcuni coraggiosi hanno tirato dritto... (anche se io il penultimo giorno ero inverso e non me lo sono goduto bene...).
Forse l'attività che mi ha scosso di più è stata quella sull'AGESCI, ero sempre dalla parte sbagliata... Mi sa che avevo una visuale dell'associazione un po' diversa da quella dei capi...
P.S. Comunque adesso vado e diffondo il morbo del JINGLE anche nel mio clan...
"Alta...Bella...Bionda..." |
|
Top |
|
|
Orso Laborioso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 17/05/05 20:08 Messaggi: 89 Residenza: Piacenza
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 19:45 Oggetto: |
|
|
il jingle dei cambu era molto più bello... |
|
Top |
|
|
|