Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

ROSS autunnale...?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Cassiopea Sognatrice

Segno zodiacale: Vergine

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 15:26    Oggetto: Re: ross Rispondi citando

scoiattolo86 ha scritto:
l'anno scorso ho partecipato alla ross dell'umbria....stupenda!!!l'esperienza scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato di più in assoluto!!una staff formidabile!!vi consiglio di andare a fare qll(senza nulla togliere alle altre), più che altro x i posti e per il periodo....si svolge ad assisi e vengono fatti tutti i percorsi più significativi di san francesco, in +la data è comoda x ki studia....combacia col ponte dell' 8 dicembre e assisi in quel periodo è stupenda...sembra 1 presepe!! Laughing Laughing SEGUITE IL MIO CONSIGLIO...ANDATE!!!

Bella rita!! tu lo sai quanto piace a me assisi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posto! e appena escono le date della ross mi ci segno subito xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me la voglio perdere! da quanto dici è un' esperienza fantastica e per di più ad assisi...quel posto è magico..quando vado lì mi dimentico dei problemi di tutti i giorni, è come se fossi in pace con te stessa...bello, bello, bello! Very Happy
sponsor
sponsor
ciano

Segno zodiacale: Sagittario

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Mi potreste mandare, anche a me, il calendario completo delle ROSS???
indirizzo: rs@agescimogliano2.it
apple

Segno zodiacale: Bilancia

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 00:57    Oggetto: Rispondi citando

io alla fine ho fatto domanda per quella in toscana del 13 al 18 ott... qualcuno ha intenzione di parteciparvi?? thumright
20coccy03

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:29    Oggetto: Rispondi citando

mi sarebbe piaciuto un sacco farla in toscana ma quando ho chiesto...non sapevano ancora le date.
ma quella che ho fatto fino alla settimana scorsa è stata eccezionale!

p.s a chi l'anno prossimo farà la ross,consiglio quella in agosto in veneto...
scoiattolo.patty

Segno zodiacale: Vergine

MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

che cos' è la ross?
rinoceronte caparbio
Moderatore

Segno zodiacale: Ariete

MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Route di Orientamento alla Scelta di Servizio.

Citazione:
La Route d’Orientamento è un evento di orientamento al servizio, con particolare riferimento al servizio educativo in Agesci. La presentazione dell’associazione e del servizio in essa permette al rover ed alla scolta di vivere una forte esperienza di sintesi del cammino scout percorso, di valutare la possibilità, nell’ottica della Partenza, di scegliere l’Agesci come uno dei luoghi possibili di servizio.

Fonte: http://www.agesci.biz/eventi/campi/ross.php
Antilope

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

cess nessuno ha mai parlato della ross che c'era in sardegna e come al solito tutti si conoscevano...siamo proprio esclusi dall'italia
Fenicottero

Segno zodiacale: Gemelli

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Mah... In realtà tutte le ROSS che conosco sono regionali, e la maggior parte della gente viene dalla regione, di solito gli esterni sono una minoranza; quindi mi sembra abbastanza normale se eravate in molti della Sardegna!
Orso Laborioso

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Mah... In realtà tutte le ROSS che conosco sono regionali, e la maggior parte della gente viene dalla regione, di solito gli esterni sono una minoranza; quindi mi sembra abbastanza normale se eravate in molti della Sardegna!

e la tua ross com'è andata?
sponsor
sponsor
Fenicottero

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Potresti raccontarlo anche tu... Wink

Beh, che dire, si è goduta!
Prima di tutto per la gente che c'era... Almeno, per me quello che è contato di più sono state le persone.
Poi, in certe attività come il punto della strada (per il quale vi abbiamo sfrattato dalla camera Cool Razz ) siamo riusciti a parlare come se ci conoscessimo da una vita...
All'inizio ci siamo fatti abbastanza un tour-de-force di attività, poi però ci siamo rifatti un po' con l'hike (alla fine siamo stati ore stesi sul prato a chiacchierare di roba tipo le vomitate più memorabili o i gossip dei nostri gruppi... Very Happy ) o con l'ultima sera, in cui alcuni coraggiosi hanno tirato dritto... (anche se io il penultimo giorno ero inverso e non me lo sono goduto bene...).

Forse l'attività che mi ha scosso di più è stata quella sull'AGESCI, ero sempre dalla parte sbagliata... Evil or Very Mad Mi sa che avevo una visuale dell'associazione un po' diversa da quella dei capi...

P.S. Comunque adesso vado e diffondo il morbo del JINGLE anche nel mio clan...
"Alta...Bella...Bionda..." Very Happy Very Happy Very Happy
Orso Laborioso

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

il jingle dei cambu era molto più bello...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Board Security