Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Specialità di regista
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 23:37    Oggetto: Specialità di regista Rispondi citando

Ciao a tutti.Sto cercando di prendere la specialità di regista ma vorrei in consiglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spettacolo organizzare mi potreste dare qlk suggerimento ??????????????????????'grazie infinite
Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Mmmh...
Allora... Per fare qualcosa di nuovo magari.... Confused Confused Confused


Potresti Organizzare un Corto sulla vita di Reparto oppure su qualsiasi problematica credi ti stia a cuore....


Oppure uno spettacolo di clownerie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però non è molto facile!!!


Ancora, potresti organizzare la parodia di un musicall...



Tutto dipende dagli "attori" che hai a disposizione e anche dal materiale e roba simile Smile
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 23:44    Oggetto: Rispondi citando

grazie koala x aver risposto.Attori io dovrei essere il protagonista x prendere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* attore ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Tom Cruise sia cm bellezza sia cm recitazione poi si ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* attori ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandissimi.Avevo pensato al comico ma vorrei forse riproporre qlk gia visto cm spettacoli teatrali soprattutto napoletani visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo in provincia
grazie lo stesso
Top
koalalab



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:08    Oggetto: Rispondi citando

Beh allora ti posso assicurare che uno spettacolo di clownerie sarebbe divertente, originale e soprattutto avrebbe dietro tanto lavoro.. che giustificherebbe le specialità Smile

Il lavoraccio sta nel preparare bene le tacniche principale.. ma visto che no siete numerosi... potrebbe andare benissimo!


Comunque, se già hai un'idea.... come vuoi.. Il mio è un semplice consiglio ! Smile Smile
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:11    Oggetto: Rispondi citando

No idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm spettacolo di clown cs intendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito molto ok??????risp
Top
koalalab



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

Appunto... uno spettacolo di Clown...!!!
Smile

Io l'ho fatto sia per la specialità d'attore, sia per l'impresa di Squadriglia.

Come impresa abbiamo organizzato uno spettacolo basato sulle varie tecniche di clownerie.
Ad esempio: La modellazione di palloncini (quelli lunghi e tutti colorati)
Risate, camminate, schiaffi, impersonificazioni...


Insomma, tutto miscelato in uno spettacolino...


Secondo me è l'ideale sia per regista sia per attore, in quanto richiede molta capacità organizzativa, conoscenza per quanto riguarda la regia e soprattutto competenza nelle tecniche di espressione
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

allora mica hai del materiale'????documenti o bozze di lavoro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potresti passarmi magari vedendole posso prendere spunto visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu mi hai suggerito è 1 ottima idea . Poi ci potremmo sentire su msn x scambiarci del materiale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu hai sullo spettacolo se ti interessa

L'ultima modifica di stonenger il Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:20, modificato 1 volta
Top
koalalab



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:20    Oggetto: Rispondi citando

Dovrei addirittura avere un taccuino e la sceneggiatura...
Tutto sta nel trovarla... Altrimenti te lo posso riscrivere tranquillamente.
Se vuoi posso passarti allo scanner anche del materiale sulla modellazione dei palloncini... Non è una cosa che si impara in due mosse.... Smile

Sono felice di esserti stata di aiuto!
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:24    Oggetto: Rispondi citando

grazie di avermi aiutato e salvato da 1 flop *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il contatto te lo dato aggiungimi cosi possiamo chattare li e scambiarci le imformazioni ok
Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:27    Oggetto: Rispondi citando

Emmh.. scusa ma.... quale sarebbe il tuo contatto? Embarassed Embarassed Laughing
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 00:29    Oggetto: Rispondi citando

il mio contatto te lo inviato in 1 mess. privato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nick mio personale poi ti spiego ok ok ok............
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Guarda nel reparto dove ho fatto servizio quest'anno una Sq ha deciso di provare a prendere la specialità di Sq di espressione... In questo modo il Capo e il vice.. hanno potuto lavorare alla loro specialità di Sceneggiatori..
E anche per la competenza di animazione espressiva...

Quello che voglio dirti.. è.. Cerca di improntare l'impresa di Sq sull'animazione.. in modo tale che tu possa lavorare per la Specialità di regista portando avanti 2 progetti.. in'oltre se vuoi realizzare un filmino.. o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno spettacolo... avrai bisogno di attori.. cosa meglio della tua Sq!!??
Top
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

tipotrei chiedere se mi fai avere anche a me il materiale con cui hai fatto lesibizione di clouw che mi intrigava e se il mio capo sq si convince lo facciamo anche noi
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Guarda nel reparto dove ho fatto servizio quest'anno una Sq ha deciso di provare a prendere la specialità di Sq di espressione... In questo modo il Capo e il vice.. hanno potuto lavorare alla loro specialità di Sceneggiatori..
E anche per la competenza di animazione espressiva...

Quello che voglio dirti.. è.. Cerca di improntare l'impresa di Sq sull'animazione.. in modo tale che tu possa lavorare per la Specialità di regista portando avanti 2 progetti.. in'oltre se vuoi realizzare un filmino.. o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno spettacolo... avrai bisogno di attori.. cosa meglio della tua Sq!!??



Caro ballask8 la sp. di squadriglia è esplorazione ed il mio vice ti puo gia dire no no no
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cervi 4ever *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 altro nick *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo + la passwoed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

WE WE ATTORI REGISTI RAGAZZI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LA COMPETENZA DI ANIMAZIONE ESPRESSINA DOVE SIETE^??????????????
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org