Autore |
Messaggio |
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 11:29 Oggetto: |
|
|
Ma vevo già fatto un topic praticamente uguale...
http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2412
Beh guarderò anche qui per avere delle idee.. anche perchè domenica dobbiamo cominciare a proporre in clan.. uff...
Tanto ci ritroveremo come al solito ad organizzare una route la settimana prima.. ahahaha |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 19:17 Oggetto: |
|
|
marco578 ha scritto: |
sono uno scout di ferrara al terzo anno di clan... mi chidevo se qualcuno ha qualche proposta di route di strada interessante per questo Natale... |
ballask8 ha scritto: |
Ma vevo già fatto un topic praticamente uguale... |
Per questo motivo ho unito i topic.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 01:09 Oggetto: |
|
|
Non mi ricordo chi chiedeva un bel posto pieno di neve dove fare la route, ma io ne conosco uno.
L'anno scorso il nostro noviziato è andato in route invernale in Val Codera, hanno detto che c'era molta neve.
la Val Codera è un posto brenso di significato per gli scout, se organizzata con magari anche un capitolo sulla resistenza delle Aquile Randagie mi sa che diventa una route memorabile!
mia opinione ovviamente |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 11:18 Oggetto: |
|
|
Cavolo ragazzi domenica ho clan.. e sono in para.. dobbiamo rpesentare una route.. ma non so ancora cosa fare.. ditemi qualche vostra esperienza.. di servizio o di preghiera che avete fatto.. magari al nord è meglio... grassie ragazzi...
HELP HELP HELP
SOS!! |
|
Top |
|
|
nimloth88
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/05 17:38 Messaggi: 82 Residenza: guidonia(ROMA!!)
|
Inviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 14:30 Oggetto: |
|
|
.....capirai.......il mio clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risolverà mai la questione route invernale.......stiamo proprio in crisi...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amarezza...... |
|
Top |
|
|
|