|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
anisetta
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 26/04/06 13:12 Messaggi: 4
|
Inviato: Domenica 19 Novembre 2006, 01:29 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, sono una capo reparto molto scettica sul nuovo sentiero, forse perchè l'ho accolto con qualche preconcetto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* immagino come si potrà cambiare il tutto nel giro di un anno.
sto cercando anch'io di informarmi un po' di piu a riguardo anche se ho gia ascoltato un intervento dell'incaricato nazionale alla branca che pero non mi ha convinto moltissimo...
sono contenta che se ne parli, forse insieme riusciremo a capirne di piu..
a presto cristina |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 19 Novembre 2006, 14:50 Oggetto: |
|
|
Ma nessuno sa ancora niente sul nuovo sentiero????? |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 19 Novembre 2006, 15:46 Oggetto: |
|
|
Purtroppo, dal sito www.agesci.org non riesco a riportare i vari PDF degli atti dei consigli generali (mi pare in particolar modo quello del 2005), comunque in linea di massima, bisognerà consultare quelli... |
|
Top |
|
|
lontraindaffarata
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/06 00:27 Messaggi: 53 Residenza: To
|
Inviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 10:08 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Purtroppo, dal sito www.agesci.org non riesco a riportare i vari PDF degli atti dei consigli generali (mi pare in particolar modo quello del 2005), comunque in linea di massima, bisognerà consultare quelli... |
io ho già segnalato questa "mancanza" ai webmaster dell'agesci, un sacco di documenti hanno i link che non funzionano!
cmunque, se cercate solo il file pdf degli atti el CG col nuovo regolamento, ve l'ho già scritto 3 volte, lo trovate qui:
|
|
Top |
|
|
|
|