Autore |
Messaggio |
p4llin4
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 21/11/06 14:38 Messaggi: 7
|
Inviato: Sabato 25 Novembre 2006, 11:10 Oggetto: presentazione nuovi capi |
|
|
ciao a tutti;oggi devo fare il mio ingresso nel cerchio,sono mamma scoiattolo potreste darmi qualche consiglio su qualche scenetta o qualche gioco da far fare alle coccinelle?grazie |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 25 Novembre 2006, 14:38 Oggetto: |
|
|
purtroppo non conosco la storia...mi dispiace...se mi dici chi è mamma scoiattolo e i suoi tratti principali...volentieri |
|
Top |
|
|
bagheera75
Età: 49 Segno zodiacale: Registrato: 30/11/06 00:33 Messaggi: 14 Residenza: sassari
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 01:10 Oggetto: |
|
|
ciao scusa se rispondo solo ora. gli scoiattoli e la tana accogliente è un punto di forza nella vita di cerchio e il ruolo di mamma scoiattolo è importantissimo!!! sii sempre sorridente, disponibile e gentile con le coccinelle che accoglierai in cerchio. visto che sei mamma scoiattolo puoi usare come gioco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se solo per la prossima volta una ricerca della lampada che magari si è perduta oppure chiedere alle coccinelle di raccontare delle storie come faceva babboscoiatolo nella tana accogliente. buon volo un vecchio babbo scoiattolo |
|
Top |
|
|
|