Autore |
Messaggio |
Luna_Misteriosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 27/11/06 22:20 Messaggi: 2
|
Inviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 22:24 Oggetto: Vi prego aiutatemi...campo invernale sul servizio |
|
|
Ciao a tutti...sono Sara e sono appena entrata nel noviziato del Prato 1
per domani sera dovrei portare delle idee su un campo invernale in toscana possibilmente, basato sul servizio...nelle case famiglia, nei posti con i bambini, nelle chiese, nei monasteri...insomma qualsiasi tipo di servizio...per questo vi chiedo aiuto...se avete già fatto un tipo di campo o anche solo un'uscita di questo genere vi prego ditemi dove siete andati e cosa avete fatto e se avete anche qualche info tipo numeri di tel da chiamare o e-mail o cose del genere vi prego rispondetemi entro domani pomeriggio...un bacio a tutti e grazie per il vostro aiuto...
xxx
Luna_Misteriosa |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Luna_Misteriosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 27/11/06 22:20 Messaggi: 2
|
Inviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 23:00 Oggetto: |
|
|
ok a quanto vedo nessuno sa aiutarmi...mi dispiace veramente tanto...ne ho veramente bisogno...vi prego avete tempo fino a domani per aiutarmi...ve ne sarei infinitamente grata...se sapete qualcosa potete anche contattarmi al mio indirizzo e-mail sarinalee@hotmail.com vi prego fatevi sentire e aiutate una povera scout priva di idee... |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 23:57 Oggetto: |
|
|
prova a chiedere a s.antimo.
www.antimoscout.it
oppure a loppiano(FI)dai focolarini...ma non saprei darti altre info |
|
Top |
|
|
|