Autore |
Messaggio |
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 10:45 Oggetto: Quando l'apertura? |
|
|
Ho sentito un amico di un altro gruppo che farà l'uscita di apertura e inizierà l'attività domenica 5 novembre.
A me sembra un po' tardi...
Voi quando cominciate?
SC |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 12:01 Oggetto: |
|
|
ah beh io l'uscita d'apertura l'ho fatta il 28 e 29 ottobre.. |
|
Top |
|
|
lontraindaffarata
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/06 00:27 Messaggi: 53 Residenza: To
|
Inviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 13:46 Oggetto: |
|
|
noi abbiamo iniziato con le vecchie unità il 7 ottobre, e i passaggi il 21-22. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 13:54 Oggetto: |
|
|
Noi uscita di apertura il 7-8 ottobre.
Con i passaggi. Sinceramente, non mi sembra granchè logico (ri)cominciare l'anno con le unità vecchie, prima dei passaggi...
E a inizio novembre è un pò tardi, d'altronde esigenze di COCA diverse...vorrà dire che farete più attività concentrate o finirete più in là.. |
|
Top |
|
|
lontraindaffarata
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/06 00:27 Messaggi: 53 Residenza: To
|
Inviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 14:23 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Con i passaggi. Sinceramente, non mi sembra granchè logico (ri)cominciare l'anno con le unità vecchie, prima dei passaggi...
|
anche noi siamo titubanti... una volta si faceva 1mese di attività con le unità vecchie... ora stiamo riducendo man mano.
era l'LC a chiedere di fare un po' di attività coi lupi, penso per fare bene la Corsa di Primavera e perchè il branco senza Cda preparava i regali per i lupi che passavano...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno ad esempio il clan ha fatto l'uscita il weekend prima dei passaggi perchè c'erano problemi di staff e servivano i RS in servizio in uscita ai passaggi...
insomma, cerchiamo di salvare capra e cavoli! |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Sabato 04 Novembre 2006, 01:13 Oggetto: |
|
|
lontraindaffarata ha scritto: |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
|
anche noi siamo titubanti... una volta si faceva 1mese di attività con le unità vecchie... ora stiamo riducendo man mano.
era l'LC a chiedere di fare un po' di attività coi lupi, penso per fare bene la Corsa di Primavera e perchè il branco senza Cda preparava i regali per i lupi che passavano...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno ad esempio il clan ha fatto l'uscita il weekend prima dei passaggi perchè c'erano problemi di staff e servivano i RS in servizio in uscita ai passaggi...
insomma, cerchiamo di salvare capra e cavoli! |
Noi abbiamo cominciato con l'uscita di ceppo (si chiama così l'apertura perchè il fuoco del bivacco a cui partecipa l'intero gruppo è acceso con l'ultimo ceppo dell'ultimo fuoco del campo estivo del reparto) 7-8 ottobre .
se avessimo fatto l'apertura più in là, avremmo fatto una riunione con il branco, per rimettere in fila il nostro branco e cominciare subito a farli tornare al ritmo delle riunioni.
bigio |
|
Top |
|
|
darden
|
Inviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 13:20 Oggetto: Re: Quando l'apertura? |
|
|
serpentecombattivo ha scritto: |
Ho sentito un amico di un altro gruppo che farà l'uscita di apertura e inizierà l'attività domenica 5 novembre.
A me sembra un po' tardi...
Voi quando cominciate?
SC |
anche noi iniziamo in quel periodo e per me è troppo tardi perchè non fai in tempo a riprendere le fila del discorso che già inizia l'avvento con tutto ciò che ne consegue.
Tuttavia la mia co.ca. ritiene giusto iniziare in quel periodo.... |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 15:05 Oggetto: |
|
|
Beh,quest'anno miracolosamente abbiamo iniziato il 7/8 ottobre....
Negli ultimi anni abbiamo iniziato non prima di dicembre...eh,ahimè,non è una gran cosa |
|
Top |
|
|
m_ilaria
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/07 14:38 Messaggi: 31 Residenza: Novara Beach
|
Inviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 15:24 Oggetto: |
|
|
Noi quest'anno abbiamo iniziato con l'uscita di gruppo 30/09-01/10 ma solitamente non ci spingiamo oltre alla prima metà di ottobre....
Da noi si è sempre fatto così quindi non riesco a immaginare come può essere iniziare così tardi..poi ci sono da fare i programmi di unità che a questo punto: quando iniziano?? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Suricatatuttofare
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/07 15:33 Messaggi: 15 Residenza: Cervia M.Marittima
|
Inviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 16:11 Oggetto: |
|
|
Tutti hanno detto quando iniziano e nessuno ha accennato al termine di chiusura..
Io so di gruppi che iniziano le attività a Settembre e le terminano poco dopo il San Giorgio...
Io credo che questa sia una follia rinunciare a mesi 2 caldi come Maggio e Giugno, ideali per qualsiasi tipo di uscita...
P:S: Noi abbiamo iniziato le attività l'1 Ottobre ^_^ |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 20:14 Oggetto: |
|
|
Noi quest'anno siamo fuori...abbiamo cominciato il 7 di ottobre e finiremo il 10 giugno...per la serie che per la prima volta da 20 anni (apertura branco) faremo TUTTI i racconti delle "storie di mowgli"...
Dopo il s.giorgio metti anche no, però a seconda di quando inizi, fine maggio-inizio giusto sono gli ideali per chiudere baracca... |
|
Top |
|
|
|