Quale specialità ti rappresenta maggiormente? |
Alpinista |
|
0% |
[ 0 ] |
Amico degli animali |
|
1% |
[ 1 ] |
Archeologo |
|
1% |
[ 1 ] |
Astronomo |
|
0% |
[ 0 ] |
Atleta |
|
1% |
[ 1 ] |
Attore |
|
12% |
[ 9 ] |
Campeggiatore |
|
12% |
[ 9 ] |
Corrispondente |
|
1% |
[ 1 ] |
Cuciniere |
|
15% |
[ 11 ] |
Disegnatore |
|
5% |
[ 4 ] |
Fa tutto (omnia) |
|
10% |
[ 8 ] |
Fotografo |
|
13% |
[ 10 ] |
Geologo |
|
0% |
[ 0 ] |
Infermiere |
|
5% |
[ 4 ] |
Meteorologo |
|
0% |
[ 0 ] |
Musicista |
|
10% |
[ 8 ] |
Pennese |
|
1% |
[ 1 ] |
Pompiere |
|
2% |
[ 2 ] |
Redattore |
|
1% |
[ 1 ] |
Scout o guida d'Olimpia (grande atleta) |
|
2% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 73 |
|
Autore |
Messaggio |
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 16:13 Oggetto: Quale specialità ti rappresenta maggiormente? |
|
|
Io Attore, a cui sto mirando quest'anno!! Infatti, io e la mia sq stiamo facendo un film (tra l'altro tra pochi minuti parto per fare un'altra scena) e nelle scenette faccio sempre furore!!! Ho messo solo le principali!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Marmotta Intraprendente
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/01/07 22:16 Messaggi: 39 Residenza: Nichelino
|
Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 16:45 Oggetto: |
|
|
Non ho votato perchè non c'era la specialità che mi rappresenta cioè ...
INTERPRETE !!!!!( l'inglese è la mia seconda lingua, dopo il piemontese e il pugliese )
insomma mi sento una scout internazionale ... ma non c'è l'opzione !!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre specialità che secondo me mi rispecchiano sono:
Lettore (leggo le letture in chiesa da quando sono entrata in Riparto)
Recitazione (Ho vinto con tre Sq diverse Tre premi di espressione)
Fotografo (i e la mia Sq Castori abbiamo vinto la mostra fotografica sulla B.A.)
Giornalista (Ho mandato al giornale scout Tracce articoli su Coccinelle e Guide)
Cuciniere (adoro cucinare)
Marmotta Intraprendente |
|
Top |
|
|
andrea
|
Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 18:59 Oggetto: |
|
|
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avete messa la specialità di topografo!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:00 Oggetto: |
|
|
Marmotta Intraprendente ha scritto: |
Non ho votato perchè non c'era la specialità che mi rappresenta cioè ...
INTERPRETE !!!!!( l'inglese è la mia seconda lingua, dopo il piemontese e il pugliese )
insomma mi sento una scout internazionale ... ma non c'è l'opzione !!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre specialità che secondo me mi rispecchiano sono:
Lettore (leggo le letture in chiesa da quando sono entrata in Riparto)
Recitazione (Ho vinto con tre Sq diverse Tre premi di espressione)
Fotografo (i e la mia Sq Castori abbiamo vinto la mostra fotografica sulla B.A.)
Giornalista (Ho mandato al giornale scout Tracce articoli su Coccinelle e Guide)
Cuciniere (adoro cucinare)
CHE SCOUT MODELLO!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 23:05 Oggetto: |
|
|
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....
bacio ariel scoiattolo affettuoso |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
|
Inviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 14:54 Oggetto: |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto: |
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....
Io l'ho presa l'anno scorso!! E x farla, siccome sono della sq Lupi, ho dipinto sul muro del nostro angolo di sq un lupo!! |
|
Top |
|
|
Marmotta Intraprendente
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/01/07 22:16 Messaggi: 39 Residenza: Nichelino
|
Inviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 15:40 Oggetto: |
|
|
Ringrazio:) x i complimenti di Riccio Laborioso:lol: !!! (THANKS)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x essere uno scout modello bisogna esserlo prima con lo spirito... le specialità passano in secondo piano!!!
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 16:52 Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc...
Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale....
Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito... |
|
Top |
|
|
pablo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 14:45 Messaggi: 261 Residenza: Rimini
|
Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 17:06 Oggetto: |
|
|
il brevetto di TIMONIERE |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 17:24 Oggetto: |
|
|
kiara91 ha scritto: |
Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc...
Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale....
Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito... |
il distintivo della progressione personale sarebbero le 4 tappe? se è così ho capito^_^! |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 22:04 Oggetto: |
|
|
kiara91 ha scritto: |
il distintivo della progressione personale sarebbero le 4 tappe? se è così ho capito^_^! |
Si si sarebbero proprio le 4 tappe...
Meno male che hai capito anche se io mi son spiegata un po' da cani... |
|
Top |
|
|
_USigNoLo_
|
Inviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:03 Oggetto: |
|
|
il mio sarebbe cantante...siccome non c'era ma fa parte della musica ho selezionato musicista |
|
Top |
|
|
super nacho
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/05/07 20:52 Messaggi: 50 Residenza: benevento
|
Inviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:11 Oggetto: |
|
|
non c'è sopportatore di capi reparto e sq
in assenza fotografo |
|
Top |
|
|
robertaav3sq.tigri4ever
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 06/08/07 22:20 Messaggi: 2 Residenza: AVELLINO
|
Inviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 22:39 Oggetto: |
|
|
io sto prendendo attore quest'anno ma la specialità k + mi rappresenta è maesto dei giochi!! |
|
Top |
|
|
Cerbiattino91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/07/07 10:11 Messaggi: 35 Residenza: Treviso
|
Inviato: Martedì 07 Agosto 2007, 13:35 Oggetto: |
|
|
musicista, visto che suono la chitarra! |
|
Top |
|
|
|