Autore |
Messaggio |
*myriam*
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 26/04/06 17:02 Messaggi: 69 Residenza: padova!!
|
Inviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:08 Oggetto: guidoncini verdi in VENETO!!! |
|
|
CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... se qlc ci è stato risponda please!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sylvyetta91
Registrato: 26/11/06 20:01 Messaggi: 4 Residenza: Montebello Vicenza
|
Inviato: Domenica 26 Novembre 2006, 20:17 Oggetto: |
|
|
io c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata
ex capo sq delle zebre attuale capo sq dei panda...bello è stato carino...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'era tantiximo sole...e poi i problemi di attesa alle fermate...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scatole...
bacioni |
|
Top |
|
|
topinobrontolone
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 04/02/07 21:56 Messaggi: 9 Residenza: VENEZIA
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:02 Oggetto: GUIDONCINI VERDI |
|
|
ank'io ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata hai guidoncini verdi!! |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 09:46 Oggetto: Re: guidoncini verdi in VENETO!!! |
|
|
*myriam* ha scritto: |
CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... se qlc ci è stato risponda please!!!! |
Ciao, posso chiederti??? Caso avevate fatto per questa specialità??? Noi, la stiamo miarando quest'anno: facciamo un film e la colonna sonora, perchè suoniamo tutti almeno uno strumento.... |
|
Top |
|
|
|