Autore |
Messaggio |
_USigNoLo_
|
Inviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 20:13 Oggetto: corrispondenza??oh yes.. |
|
|
salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
fenicottero ruzzolante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 20/11/06 22:18 Messaggi: 322
|
Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 16:09 Oggetto: |
|
|
se vuoi contattarmi il mio indirizzo email è [url]flavia.rosati@email.it[/url] |
|
Top |
|
|
_USigNoLo_
|
Inviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:48 Oggetto: |
|
|
aggiunta |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Martedì 13 Marzo 2007, 14:54 Oggetto: Re: corrispondenza??oh yes.. |
|
|
_USigNoLo_ ha scritto: |
salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci... |
Ciao Usignolo!!! Sono io!! Anch'io voglio corrispondere!!! Il mio indirizzo è [url]albertomene@virgilio.it[/url]Ciao!!!! |
|
Top |
|
|
_USigNoLo_
|
Inviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:14 Oggetto: |
|
|
scusa ma non ti aggiungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Top |
|
|
eloderma incavolato
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 01/04/07 21:02 Messaggi: 12
|
Inviato: Domenica 15 Luglio 2007, 17:32 Oggetto: Contatti stranieri |
|
|
Ciao,sono uno studente di Lingue ed ho molti contatti stranieri.
Se vuoi aggiungimi con l'indirizzo tartaruga_alligatore@hotmail.it .
Io sono anche un amante della corrispondenza antica,fatta con lettere cartacee. |
|
Top |
|
|
|