Autore |
Messaggio |
mcianca
|
Inviato: Giovedì 03 Mag 2007, 16:38 Oggetto: validità cfm/cfa |
|
|
salve a tutti,
oramai sono passati quasi 10 anni dall'aver partecipato all'iter formativo con i due campi cfm/cfa.
Per tante ragioni non ho potuto continuare l'attività Scout,vi chiedo ma sono ancora 'validi' come formazione avvenuta e quindi anche avere la possibilità di avere una Nomina a Capo (qualora trovassi un gruppo!!!)
grazie
Manlio |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 03 Mag 2007, 19:32 Oggetto: |
|
|
Presumo di si, ma perchè la nomina a capo?
Inoltre, ti consiglierei di fare un CAM... |
|
Top |
|
|
lufrix
|
Inviato: Giovedì 03 Mag 2007, 23:43 Oggetto: Re: validità cfm/cfa |
|
|
mcianca ha scritto: |
salve a tutti,
oramai sono passati quasi 10 anni dall'aver partecipato all'iter formativo con i due campi cfm/cfa.
Per tante ragioni non ho potuto continuare l'attività Scout,vi chiedo ma sono ancora 'validi' come formazione avvenuta e quindi anche avere la possibilità di avere una Nomina a Capo (qualora trovassi un gruppo!!!)
grazie
Manlio |
non vorrei dire astrusità ma sono validi eccome. Almeno il cfa dovrebbe figurare all'atto del censimento (il cfm no perchè è a livello reg.le).
Per richiedere la nomina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta che tu abbia ancora i tuoi giudizi e ovviamente rientrare in un gruppo e fare servizio attivo (o coi ragazzi o come quadro). Nel caso tu non abbia più i giudizi dovrebbero essere depositati negli archivi reg.li e nazionale. |
|
Top |
|
|
|