Autore |
Messaggio |
Marco_ec
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/07 13:07 Messaggi: 3 Residenza: Savona
|
Inviato: Lunedì 07 Mag 2007, 13:14 Oggetto: Route di strada Toscana o Umbria |
|
|
Ciao a tutti! Sono un rover del gruppo Savona3; chiedo info per route di strada su appennini umbro o toscano, durata 4-5 giorni! grazie mille! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Marco_ec
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/07 13:07 Messaggi: 3 Residenza: Savona
|
Inviato: Lunedì 07 Mag 2007, 14:42 Oggetto: |
|
|
Sarebbe bello anche sui monti sibillini! qualcuno c'è mai andato in route? |
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 08 Mag 2007, 18:14 Oggetto: |
|
|
Ho vissuto l'anno scorso una bellissima esperienza percorrendo l'anello del Monte Amiata [Toscana, Obviously]... |
|
Top |
|
|
Vander
|
Inviato: Lunedì 21 Mag 2007, 12:24 Oggetto: Route Toscana!!! |
|
|
Ciao anche io con il mio clan stiamo organizzando una route intorno Sant'Antimo e probabilmente faremo strada nella zona del monte amiata....
che ne dici se ci scambiamo un pò di materiale??
X abry: hai qualche dritta per il percorso?? |
|
Top |
|
|
chiurlox
|
Inviato: Martedì 22 Mag 2007, 17:42 Oggetto: |
|
|
sentiero E1
http://www.enrosadira.it/e1/emiliaromagna-toscana.htm
Ovviamente si possono fare deviazioni e scegliere altri sentieri.
personalmente noi lo abbiamo fato da Monghidoro (BO) a La verna (AR).
Bello, abbastanza impegnativo, poca gente.
Spero di esserti stato utile |
|
Top |
|
|
pallinoaretino
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/07 21:01 Messaggi: 4
|
Inviato: Giovedì 24 Mag 2007, 18:23 Oggetto: |
|
|
Se volete fare una route in Toscana vi consiglio il Parco delle Foreste Casentinesi, sono boschi bellissimi lungo l'appennino, pieni di sentieri, paesi per fare la spesa e luoghi anche sacri come Camaldoli o la Verna... Si possono scegliere praticamente infiniti itinerari, da lì si può giungere ad Arezzo, a firenze, in Emilia Romagna, in Valdarno, la Val Tiberina... L'unico problema sarebbe per piantare le tende, ma penso sia un problema diffuso in tutta Italia...Per chi non c'è mai stato lo consiglio. |
|
Top |
|
|
apple
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 28/04/06 10:25 Messaggi: 52 Residenza: spoleto1
|
Inviato: Sabato 26 Mag 2007, 17:22 Oggetto: |
|
|
Marco_ec ha scritto: |
Sarebbe bello anche sui monti sibillini! qualcuno c'è mai andato in route? |
ciao! 2anni fa abbiamo fatto la scalata al monte vettore!! faticossissima ma alla fine siamo stati ripagati da 1grande soddisfazione!! |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Sabato 26 Mag 2007, 18:55 Oggetto: |
|
|
Ai tempi del clan ho fatto 2 route in Toscana.
La prima:
Vicchio-Barbiana (scuola di don Milani)-Poppi-Bibbiena-La Verna-Badia Prataglia-Passo Fangacci-Eremo di Camaldoli-Pratovecchio (in pratica attorno al Casentino)
Molto bello, anche perché si passa in due posti (La Verna e Camaldoli) stupendi...
La seconda: 3 giorni di servizio a S.Antimo, poi verso Siena, passando per Montalcino, lo sperduto paese di Badia Ardenga, Murlo (piccolo ma stupendo borgo), altra meta che non mi ricordo-Siena. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 26 Mag 2007, 23:37 Oggetto: |
|
|
Quando siamo andati a S.Antimo abbiamo fatto una route "culturale"...in stile medievale...ora ti dico le città che abbiamo toccato camminando per un sentiero ma non riscordo l'ordine.
Siena(in autobus),Montalcino,Pienza,S.Quirico d'Orcia. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Orca Vulcanica
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 17:30 Oggetto: |
|
|
:O ...
Che tipo di servizio è quello a S. Antimo? Credo che a noi interesserebbe |
|
Top |
|
|
LunaCaparbia
|
Inviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 12:15 Oggetto: Re: Route di strada Toscana o Umbria |
|
|
Marco_ec ha scritto: |
Ciao a tutti! Sono un rover del gruppo Savona3; chiedo info per route di strada su appennini umbro o toscano, durata 4-5 giorni! grazie mille! |
ciao marco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una scoltadi napoli e qst anno stiamo roganizzando una route in umbria partiamoda spoleto e arriviamo a norcia...e poi d ali ai monti sibillini...noi saremo interessati a passare la'lba del centenario *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un clan...così da condividere questo bel momento ....fammi saperese ti interessa.... |
|
Top |
|
|
|