Autore |
Messaggio |
metalkiller
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 24/05/07 11:15 Messaggi: 86 Residenza: ENNA
|
Inviato: Martedì 29 Mag 2007, 16:59 Oggetto: |
|
|
tuitt ha scritto: |
Ma perchè fa business? perchè la gente gli compra i CD...
Se non piacesse a nessuno, nessuno comprerebbe i CD... e il mercato si autoregolerebbe...) |
certo hai capito tutto
ma proprio tutto
complimenti |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 07:23 Oggetto: |
|
|
Si, e me ne vanto pure.
E' la gente a lasciare che le cose accadono...
- trasmettono i reality? tutti dicono che sono stron---ate, ma tutti li guardano
- fanno trasmissioni stupide tipo "salotti tv" dove piu che attaccar lite non fanno? la gente li guarda, quindi vanno avanti a farlo
- Ti interrompono a metà film con il telegiornale? anche quella è una stron---ata ( non possono farlo alla fine?) ma tutti guardano lo stesso...
- La stessa pubblicità te la fanno vedere 20 volte in 1 ora! La gente guarda...e non fa nulla...
Bah... e poi se sto cremonini (chi è? nessuno...) canta e ricava dei soldi da quello che fa... è semrpe la gente che lo vota, lo ascolta, lo compera.. Lui ha solo diritto a tanto di cappello perchè ha trovato un modo di guadagnar soldi per vivere!
Se la sua musica non vi piace... chissenefrega, non ascoltatelo, come faccio io! |
|
Top |
|
|
metalkiller
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 24/05/07 11:15 Messaggi: 86 Residenza: ENNA
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 09:00 Oggetto: |
|
|
hai scoperto l'acqua calda |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 17:17 Oggetto: |
|
|
Cremonini sta là dove sta non certo grazie alle sue capacità musicali... Ma grazie al papà molto facoltoso... |
|
Top |
|
|
metalkiller
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 19:25 Oggetto: |
|
|
ma che ha fatto di particolare cremonini???
che tecnica ha???? cosa ha inventato??portato innovazioni???
no, perchè c'è chi ha inventato il PALM-MOUTING
IL TAPPING
IL CRAWL
IL DEATH
che cosa ha fatto cremonini per essere un grande?????????
ah forse ci sono arrivato
l'arte di VENDERsi L'ARTE NEL PARTECIPARE IN FESTIVAL MAFIOSI E BIGOTTI COME SANREMO, L'ARTE DI ESSERE CONFORMISTA E MODAIOLO
chiaramente depurato da chissachi... |
|
Top |
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 21:00 Oggetto: |
|
|
senti metalkiller....ma se cremonini non ti piace smettila di continuare con questi messaggi...a me alcune canzoni piacciono e leggere i tuoi commenti mi da molto fastidio!la smetti di crederti di essere l'uomo di mondo che sa e conosce tutto??con i commenti che fai tu io mi sento offesa (anche se non adoro cremonini...)sono fatta così e che ci posso fare....?? |
|
Top |
|
|
metalkiller
|
Inviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 23:52 Oggetto: |
|
|
ok non offendo più
però potresti dirmi se ho sbagliato a dargli un aggettivo???
cioè ogni aggettivo che ho dato verso cremonini è fondato, provato e riprovato..... se vuoi ribattere un attributo puoi anche dirmi se la pensi diversamente....
io sono qua.... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 01:35 Oggetto: |
|
|
Quantomeno cremonini ha fatto i soldi e tu no, bisogna dargliene atto.
E basta inserire parole volgari. |
|
Top |
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 07:30 Oggetto: |
|
|
"ognuno parla son le sole parole che conosce"...
e quando non si hanno argomentazioni serie si scende negli insulti...
bah... povera gioventù... E poi ci lamentiamo che lo scoutismo va male...
"dall'alto vien l'esempio, ma alla fine guardate che scempio"... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
metalkiller
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 09:54 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Quantomeno cremonini ha fatto i soldi e tu no, bisogna dargliene atto.
E basta inserire parole volgari. |
che ragionamento!!!!
beh ma non ha fatto soldi con la musica perchè quello che fa lui è MERCATO! è PER LA MASSA.....ma con il business che lui porta avanti....stesso discorso per la musica fatta da macchinette....
quindi uno che ha i soldi è un grande? che uomini di chiesa....
bello che non riuscite a trovare un grande attributo a questo cantante PLURISTRUMENTISTA |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 12:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
uno che ha i soldi è un grande |
Divertente...hai concluso un ragionamento partendo da una cosa che non ho detto.
Ho detto solo che ha fatto i soldi, non chè un grande menchemeno che sia bravo.
La musica fatta da macchinette è un modo diverso di esternare un'emozione, che è valida quanto le emozioni esternate con uno strumento.
Chiaro che se non ho una batteria, non so usare un pianoforte ma ho Cubase e lo so usare, dov'è la differenza?
Solo che uno ha abilità artistiche che io non ho, non vuol dire che le mie emozioni siano minori delle sue.
Sarebbe come dire che lui è una persona migliore di me (dato che le emozioni che sprigiona sono migliori delle mie). Nol ghe semo. |
|
Top |
|
|
metalkiller
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:10 Oggetto: |
|
|
uno che ha i soldi è un grande |
Divertente...hai concluso un ragionamento partendo da una cosa che non ho detto.
Ho detto solo che ha fatto i soldi, non chè un grande menchemeno che sia bravo.
La musica fatta da macchinette è un modo diverso di esternare un'emozione, che è valida quanto le emozioni esternate con uno strumento.
Chiaro che se non ho una batteria, non so usare un pianoforte ma ho Cubase e lo so usare, dov'è la differenza?
Solo che uno ha abilità artistiche che io non ho, non vuol dire che le mie emozioni siano minori delle sue.
Sarebbe come dire che lui è una persona migliore di me (dato che le emozioni che sprigiona sono migliori delle mie). Nol ghe semo. |
beh io non mi sentirei un grande se riuscirei ad emozionare anche gente che ha paerto il topic ANTI-METAL....anzi penserei che è meglio cambiare genere....
comunque
sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè??
CULTURA
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:38 Oggetto: |
|
|
sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè?? |
Si.
Si chiama gusto.
Perchè cultura è un'altra cosa...
Cultura vuol dire anche esperienza...
Esperienze che a 20 anni hai fatto e a 15 no... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:40 Oggetto: |
|
|
sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè?? |
Si.
Si chiama gusto.
|
Top |
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:00 Oggetto: |
|
|
Si.
Si chiama gusto.
concordo...se io dico che mi piace X tu non puoi offendere X per frami piacere Y...
"gustibus non disputandum" (credo si scriva così!) |
|
Top |
|
|
|