Autore |
Messaggio |
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Domenica 27 Marzo 2005, 21:25 Oggetto: |
|
|
E' una bella idea... Sarebbe fantastico se lo faceste permanente, cioè costruito per rimanere lì (naturalmente dev'essere fatto a regola d'arte).
Poi un'impresa classica per campismo è fare una sopraelevata al campo estivo, magari con qualche particolarità.
Ad esempio, noi avevamo fatto una sopraelevata a due piazze (lunga il doppio della tenda) in modo da avere, oltre alla tenda, una veranda molto grande; poi, sotto la sopraelevata, avevamo costruito il tavolo e la cucina (naturalmente la cucina era messa in modo da non avere pali sopra). |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 15:40 Oggetto: |
|
|
ciao pantera cannata ....ma è proprio così il tuo totem???
....specialità di campismo ...
io nei miei anni di reparto non ho mai preso una specialità di sq , ma in compenso ho fatto parecchie imprese di campismo ....
la prima è stata la soprelevata più o meno come quella che dice fenicottero
la seconda una torretta proprio come questa
la terza una copertura per il cerchio (ci stavamo in 2 reparti sotto )...sei pali da 6 mt legati con una fasciatura e sostenuti da treppiedi...ho le foto e il progetto ma non riesco a ficcarli in questo messaggio
...tutte le costruzioni sono state realizzate prima in sede poi, tranne la torretta, al campo
comunque queste ultime due hanno fatto un successone , soprattutto l'ultima davvero enorme, anche se sono un po lunghe de realizzare e bisogna fare le cose come si deve....
se vuoi ulteriori informazioni sarò lieto di dartele basta che me lo domandi
ciao cannato |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Martedì 29 Marzo 2005, 22:21 Oggetto: |
|
|
non ho preso ness1 specialità di sq ma ho fatto varie imprese di campismo, o pionieristica non ricordo...
lo so bene che campismo non è solo costruzioni ma è anche quello e io avevo in mente quelle imprese che ho fatto...poi devi decidere tu ... |
|
Top |
|
|
marco
|
Inviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 22:46 Oggetto: |
|
|
Pantera_Cannata ha scritto: |
aiuto |
ciao pantera cannata!!
scusa se ti rispondo adesso ma non avevo visto questo messaggio ...
ti mando per imeil i progetti delle imprese che ho trovato sul mio qdc, ok!? |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 22:40 Oggetto: |
|
|
fai un libretto con tutti inodi le tecniche le costruzioni come 1^ e come 2^fai una torretta dove dicevi tu alla masseria |
|
Top |
|
|
|