Autore |
Messaggio |
Lauretta90
|
Inviato: Domenica 13 Mag 2007, 19:22 Oggetto: Route in canoa |
|
|
Ciao ragazzi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nuova in qst formum..quindi ne approfitto x salutarvi tt...sentite io avrei un piccolo favore da kiedervi:
c'e qualcuno che abbia fatto una route in canoa in germania sul danubio???
se avete dei contatti, please fatemeli avere!!
grazie mille!!!!e aspetto risposte numerosissime!!!!
ciao, a presto |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Domenica 13 Mag 2007, 21:11 Oggetto: Re: Route in canoa |
|
|
Lauretta90 ha scritto: |
c'e qualcuno che abbia fatto una route in canoa in germania sul danubio???
|
Sul Danubio? Ma l'hai mai visto? Non penso sia il massimo fare una route in canoa in uno dei fiumi più grandi e inquinati(e quindi direi pericoloso) d'europa... Forse si può fare qualcosa dove nasce in Germania... |
|
Top |
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Lunedì 14 Mag 2007, 19:17 Oggetto: |
|
|
ma come si fa una route in canoa?
invece di camminare navighi?? |
|
Top |
|
|
pilgrim
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 14/03/07 18:43 Messaggi: 18 Residenza: verona
|
Inviato: Lunedì 14 Mag 2007, 20:24 Oggetto: |
|
|
io al mio terzo anno di reparto l'ho fatta in francia!!è complicata da organizzare!!però vieni ripagato in pieno |
|
Top |
|
|
0kekk0
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 18/05/07 16:12 Messaggi: 6
|
Inviato: Giovedì 24 Mag 2007, 15:56 Oggetto: |
|
|
pilgrim ha scritto: |
io al mio terzo anno di reparto l'ho fatta in francia!!è complicata da organizzare!!però vieni ripagato in pieno |
ciao non è che riesci a farmi sapere qualcosa di più su questa route in francia??? grazie mille... |
|
Top |
|
|
jack-
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 29/05/07 08:37 Messaggi: 2
|
Inviato: Martedì 29 Mag 2007, 08:45 Oggetto: route in canoa dove??? |
|
|
ciao ragazzi mi servirebbe un favore noi avremmo in mente di fare una route in canoa l'idea era il lago di Garda o il drava o lussino ci servirebbero dei consigli ci aiutate magari ci consigliate qualke cosa di innovativo
grazie
trieste6
ts6.135.it |
|
Top |
|
|
nice
|
Inviato: Martedì 29 Mag 2007, 15:02 Oggetto: |
|
|
sono una vecchissima capo...non certo trifoglio di legno del quale sarei orgogliosa ma pur sempre trifoglietto... abbiamo fatto una route splendida sui canali della borgogna, comunque non tanto tempo fa e c'ero anch'io non con le ciocche bionde ma già azzurre.
Avevamo al seguito anche le biciclette. non vorrei sbagliarmi (memoria ed età) ma speso trovavamo noleggi di canoe. abbiamo navigato sui canali e nei momenti delle chiuse giravamo in bici che caricavamo sul nostro furgorcino, tirato a sorte per la guida giornaliera. poi alla sera qualche volta ci permettevamo un'ottima bottiglia perchè là oltre all'acqua scorre anche tanto vino.
provate ad andare su questo sito:
http://www.alpha-croisiere.com/it/tourismefluvial.asp
buona strada e buon...vento |
|
Top |
|
|
yuppy_vale
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 19/06/07 00:18 Messaggi: 13 Residenza: Bolzano
|
Inviato: Martedì 19 Giugno 2007, 00:37 Oggetto: Route in canoa....sul garda |
|
|
....Ciao a tutti.. ...anche io nuova appena registrata..c'era qualcuno che parlava di route in canoa sul garda..hi..non è che quel qualcuno se è venuto a sapere qualcosa di più mi fa sapere qualcosa??..è vero è un po tardino x l'organizzazio0ne di una route ma siamo un po ritardatari... ....
Attendo ansiosamente...grazieee |
|
Top |
|
|
|