Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


essere innamorati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
marco



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 23 Giugno 2005, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked BIUTIFUL...
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 23 Giugno 2005, 22:46    Oggetto: Rispondi citando

marmellata#25girl ha scritto:
io sono follemente innamorata di un ragazzo del mio reparto che mi vuole da 3 anni e mezzo...però con lui mi ci sono messa solo il 28 maggio 2005 perchè prima non lo volevo......dopo avermi conosciuta meglio mi ha lasciata dopo meno 2 settimane.......grazie ad un suo amico che gli ha fatto il lavaggio del cervello si è rimesso con me dopo 6 giorni ma ieri dopo 4 giorni mi ha rilasciato per colpa di 1 scommessa cretina che olive aveva fatto.......dopo domani ho il pernottamento di alta sq. e spero proprio di stare in pattuglia con lui..........spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si rimetta con me anche se però lui mi prende per in giro perchè non gli piace stare con 1 ragazza perchè poi non può fare il cretino con tutte le altre Sad Sad Sad Sad Sad Sad cosa devo fare aiutatemi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
te lho gia detto quello che penso a proposito di questo e so che tu ti arrabbi se te lho ripeto ma lo facio x il tuo bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me come dice peppe ha l'oro e non se ne rende conto perche è un cretino
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

l'amore secondo me su certe persone ha l'effetto di impedire al cervello di funzionare razionalmente Mad Mad Mad Mad Mad il che è una tragedia...soprattutto se la pers di cui sei innamorata ti prende x il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

he già l'amore fa fare cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vogliono fare....io mi ero messsa con uno di 16 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho conosciuto a mare e poi essendomi trasferita in una scuola nuova ho conosciuto il fratello maggiore:18(simone)....mi sono messa con lui ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era suo fratello Embarassed e quindi quando sono andata a casa sua è successa una cosa da film drammatico:il fratello di 16 anni(luca) ha cominciato a picchiare suo fratello e allora si sono dati a pugni Crying or Very sad .alla fine luca se l'è presa con me perchè lo avevo lasciato x suo fratello (ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la cose stavano così,o meglio avevo qualke dubbio.....così mi sono resa conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li amvo tutti e due Mad ,ma li ho dovuti lasciara x foza.....simone ora è all'università ma luca lo rivedrò a mare e sicuramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* simone e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come devo fare....help me Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Ospite








MessaggioInviato: Martedì 05 Luglio 2005, 07:35    Oggetto: Rispondi citando

olive90xx ha scritto:
cose da film drammatico Exclamation Exclamation Exclamation

mamma mia x davvero Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 05 Luglio 2005, 07:39    Oggetto: Rispondi citando

ma non so...mi riesce difficile darti un consiglio in questa situazione....certo che a quei 2 poverini hai fatto fare una figura da imbecilli...se fossi io in questa situazione li eviterei e cambierei mare, ma conoscendoti so che tu ci parlerai prima o poi e riuscirai a chiarirti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Ospite








MessaggioInviato: Martedì 05 Luglio 2005, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

lupetta mi conosce bene :è proprio quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farò.....speriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prendano a pugni Laughing
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Martedì 05 Luglio 2005, 12:41    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
lupetta mi conosce bene :è proprio quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farò.....speriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prendano a pugni Laughing
l'ho scritto io.....
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

penso che parlarci sia la cosa migliore Wink ...la situazione di certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è delle più semplici, ma credo che se i due sono persone "mature" cercheranno di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* complicare le cose... Rolling Eyes
riguardo a marmellata#25girl sul fatto dei ragazzi che prendono in giro Mad ,possono esserci vari motivi..a volte è colpa dell'età Evil or Very Mad , magari ti vuole un bene dell'anima e forse sei anche la ragazza adatta a lui e per te stravede arrow dato che è da anni che ci prova Rolling Eyes ..però dato che si vuole divertire (questa cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai capita Evil or Very Mad , si vede che l'istinto animale emerge proprio qui nella maggior parte dei raga,devono farsi vedere superiori agli altri, bho Confused questa è l'unica motivazione che ho trovato)preferisce non star con te perchè sa che ti farebbe male il doppio..questo può essere un caso, magari non il tuo però assicuro che ci sono ragazzi che fanno anche questo Shocked ...e purtroppo va a finire che perdono la ragazza di cui si erano innamorati ma che per paura di una storia impegnativa preferivano giocare con delle altre arrow standoci male, oltre alla ragazza che si sente presa in giro, ANCHE LUI
Top
sponsor
sponsor
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa da davvero degli ottimi consigli:continua così...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

wow la prima parte del tuo mess è davvero romantica....x quanto riguarda l'agenzia matrimoniale ti capisco e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè dopo quello che è succeso non vi siete messi insieme...e poi dal tuo mess non riesco a capire una cosa, ma ancora vi parlate o dopo quella volta avete finito il dialogo???non ho capito bene la tua situazione Shocked Shocked
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

prima di tutto volevo ringraziare olive90xx Embarassed ...i consigli li posso dare perchè ho vissuto determinate situazioni sulla mia pelle Rolling Eyes ...ritornando alla situazione di lucciola splendente, secondo me la cosa migliore è parlare, più che altro per non far nascere equivoci o altro(la situazione romantica si potrebbe trasformare in catastrofe se questo succedesse Sad )...
in qualsiasi modo prova a parlargli.. Wink
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

beh marty allora risolvi il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti capisco e so quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* provi considerando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me Embarassed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ciao a tutti Exclamation Exclamation Exclamation


_________________________________--
Quando e solo questione di stile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org