Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 23:54 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai il chirurgo
Pessima battuta a parte....sai che succede anche a me....quando stai x addormentarti vedi lei.-..guardi le stelle e vedi che compongono una costellazione col suo volto....le sue parole , anche se poche, ti rimangono impresse x ore nella testa e ronzano come delle api impazzite...e qua si capisce che la cosa è seria....ora ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 strade
1- se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la conosci, avvicinati a lei e falle , pian piano senza fretta , capire quanto è importante x te e sopratutto FATTI CONOSCERE
2- se la conosci già o e una tua amica (ahia ) la cosa e + facile ma + complicata allo stesso tempo....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se e tua amica , e quindi si presuppone che ti voglia bene , cercherà di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ferirti...ma allo stesso tempo tu sarai bloccato dal pensiero di perdere una amica.,...
ora devi scegliere cosa fare... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 15:18 Oggetto: |
|
|
wow...allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi ragazzi avete una vena poetica e amorosa...
eddy posso dire che sei il secondo ragazzo sulla faccia di qst terra da cui ho avuto modo di "ASCOLTARE" determinate cose!!! |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 17:06 Oggetto: |
|
|
scout spot |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 19:31 Oggetto: |
|
|
ma allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tipi pensano a qst cs |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 20:29 Oggetto: |
|
|
miii non che siamo tanto diversi sai |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:12 Oggetto: |
|
|
eh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo tanto diversi...dipende sempre dal caso...purtroppo!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa piacere,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi stiate soffrendo pene d'amore, ma ora so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da qualche parte c'è la dolcezza e l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nei ragazzi!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 22:41 Oggetto: |
|
|
ecco appunto.... |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 14:59 Oggetto: |
|
|
tranqulli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era una critica a tutti.......solo alla maggior parte scherzo dai
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi capisco,purtroppo qnd si è innamorati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce più a pensar a nient'altro ....eh è la vita |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:42 Oggetto: |
|
|
Io Grillo Grintoso (ovvero Eddy) lo conosco da un pò di tempo e vi posso assicurare che è una persona meravigliosa!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Ospite
|
Inviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 12:42 Oggetto: Re: l'amo! |
|
|
Alexei ha scritto: |
anscoltando la canzone di Segio Cammerrere "tutto quello che un uomo" mi sono accorto che l'amo da impazzire. vorrei vedere quel suo bel sorriso splendere sempre sulla sua bellissima bocca,vorrei averla sempre qui accanto...vorrei dirgli tante cose..ma non ho il coraggio..non so se poi la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa..cosa posso fare?spiegargli tutto?ho tanta volgia di lei!SONO INNAMORATO TANTISSIMO DI LEI!!!!MA HO TANTA PAURA!
amore |
se vuoi un consiglio prova a dirle quello che provi e pensi di lei, perchè non puoi sapere se lei pensa le stesse cose e non ha il coraggio di dirtele e quindi perderesti un occasione, oppure se non è interessata stai male per qualcuno che non prova lo stesso!!!secondo me devi parlare e sapere cosa pensa!!! |
|
Top |
|
|
cignoc Ospite
|
Inviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 12:46 Oggetto: Re: l'amo! |
|
|
Alexei ha scritto: |
anscoltando la canzone di Segio Cammerrere "tutto quello che un uomo" mi sono accorto che l'amo da impazzire. vorrei vedere quel suo bel sorriso splendere sempre sulla sua bellissima bocca,vorrei averla sempre qui accanto...vorrei dirgli tante cose..ma non ho il coraggio..non so se poi la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa..cosa posso fare?spiegargli tutto?ho tanta volgia di lei!SONO INNAMORATO TANTISSIMO DI LEI!!!!MA HO TANTA PAURA!
amore |
se vuoi un consiglio prova a dirle quello che provi e pensi di lei, perchè non puoi sapere se lei pensa le stesse cose e non ha il coraggio di dirtele e quindi perderesti un occasione, oppure se non è interessata stai male per qualcuno che non prova lo stesso!!!secondo me devi parlare e sapere cosa pensa!!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 22:27 Oggetto: |
|
|
aaaaaa che bella cosa l'amore!
mi sono innamorata e non so cosa fare lo vedo e mi metto a ridere, quando gli parlo divento rossa,quando torno a casa dopo la scuola passo sempre dai posti che frequenta x vederlo e salutarlo ogni volta che vedo una macchina come la sua guardo la targa(la so a memoria)....prima di addormentarmi penso sempre a lui.quando dice una cosa mi rimane impressa x giorni nella mente, la sua voce è bellissima, lui è bellissimo...e la cosa peggiore è che è uno scout proprio come me ..non so cosa fare aiutatemi |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 00:02 Oggetto: |
|
|
scusa...ma perchè la cosa peggiore...dovresti essere felice invece d vederlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agli scout... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:57 Oggetto: |
|
|
perchè è con me negli scout e non ho il coraggio di dirglielo |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 21 Marzo 2005, 15:40 Oggetto: |
|
|
esser innamorati e' semplicemente fantastico..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo' spiegar a parole..
e' complicato soprattutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*' ognuno si innamoora in modo diversso..
sarebbero parole sprecate..
esser innamorati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e' bellissimo..
si vede tutto da una diversa prospettiva..
|
|
Top |
|
|
|