Autore |
Messaggio |
PiNuCcIa
|
Inviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 14:45 Oggetto: Quale scegliere, Sherpa o Trappeur? |
|
|
Ciao a tutti, io vorrei conquistare la competenza di Sherpa, ma le mie specialità(astronomo, topografo,segnalatore,campeggiatore) vanno bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per trappaeur.Quale scegliere? Quali differenze ci sono tra le due? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:49 Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di segliere il tuo cuore dove ti porta... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 20:48 Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di andare www.agesci.org e vedere quali differenze ci sono tra i due brevetti |
|
Top |
|
|
koda15
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 05/08/07 23:50 Messaggi: 145 Residenza: Udine
|
Inviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 21:59 Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei trappeur visto che è il brevetto al quale sto puntando ma non posso di certo decidere io per te.Comunque anch'io all'inizio pensavo a sherpa... |
|
Top |
|
|
BufaloSapientino CT18
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 00:13 Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei Trappeur...ma come hai fatto a prenderti topografo??!! |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 11:30 Oggetto: |
|
|
BufaloSapientino CT18 ha scritto: |
Io ti consiglierei Trappeur...ma come hai fatto a prenderti topografo??!! |
nel mio reparto in molti hanno preso topografo... |
|
Top |
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 12:46 Oggetto: |
|
|
ora sono in clan ma quando ero in reparto puntavo al brevetto si sherpa (mai preso per negligenza mia^^) e topografo lo avevamo solo in due...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* decidi te quale sia il brevetto migliore, anche se personalmente di tutti quei distinitivi non mi interessi molto...l' importante per me è sempre stato saper fare tante cose al meglio delle proprie possibilità e chissenefrega se non ho i bollini sulla camicia! |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 13:22 Oggetto: |
|
|
Macaco veloce ha scritto: |
ora sono in clan ma quando ero in reparto puntavo al brevetto si sherpa (mai preso per negligenza mia^^) e topografo lo avevamo solo in due...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* decidi te quale sia il brevetto migliore, anche se personalmente di tutti quei distinitivi non mi interessi molto...l' importante per me è sempre stato saper fare tante cose al meglio delle proprie possibilità e chissenefrega se non ho i bollini sulla camicia! |
sotto un certo punto di vista è vero...però è una grande soddisfazione lavorare per una specialità o un brevetto e poi avere il distintivo!!!!!!! |
|
Top |
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 14:05 Oggetto: |
|
|
io ho appena conquistato pronto intervento con topografo infermiere corr.radio e cuciniere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t consiglio sherpa che è più bellina |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 14:40 Oggetto: |
|
|
pollicina ha scritto: |
Macaco veloce ha scritto: |
sotto un certo punto di vista è vero...però è una grande soddisfazione lavorare per una specialità o un brevetto e poi avere il distintivo!!!!!!! |
è verissimo...xò mi piace anche l' idea che senza avere sul braccio il bollino di attore, fuochista, campeggiatore, disegnatore, hebertista e molte altre sapessi fare moltissime cose. anche meglio di altri^^. |
|
Top |
|
|
|