Autore |
Messaggio |
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 14:31 Oggetto: |
|
|
volpacchiotta ha scritto: |
Do you have the time
to listen to me whine
About NOTHING and EVERYTHING
all at once
I am one of those
Melodramatic fools
Neurotic to the bone
No doubt about it |
help... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:27 Oggetto: |
|
|
allora...io t posso aiutare dicendoti cosa fa una sq del mio gruppo:
fa un libricino tipo un manuale di nodi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt qlli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servono appunto a nautica
un'uscita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un esperto a un lago
una serata in cui presentano il lavoro svolto
....
spero di esserti stata utile...
ciao! |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:44 Oggetto: |
|
|
noi un anno abbiamo fatto come impresa di reparto delle zattere, una per sq, e le siamo andati a provare in un laghetto durante un'uscita di due giorni...qui abbiamo fatto delle gare tipo c'era da fare un percorso nel minor tempo possibile remando come dei cretini...davvero una bella esperienza che ti consiglio!!! se ti piace la cosa posso fornirti ulteriori informazioni su come costruirle...
ciao ciao |
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 15:02 Oggetto: |
|
|
ooooooooooooooooooo.........ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravo.... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 18:38 Oggetto: |
|
|
1- volpakkiotta se tu abiti in zone dove c'e' un lago o un fiumiciattolo potreste passar un omeriggio in canoa.. oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un velista..
2- l'idea del manuale x nodi io se fossi in te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la escluderei.. pensaci su, potrbbe esser utile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alle sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in futuro sceeglieranno la vostra stessa specialita' |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 22:37 Oggetto: |
|
|
da noi qlc anno fa1sq ha fatto qualche barca non saprei come chiamarle e poiu hanno fatto una regata..........spero che ti sia stato utile |
|
Top |
|
|
|