Autore |
Messaggio |
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Domenica 09 Settembre 2007, 14:04 Oggetto: |
|
|
nel mio gruppo lo usiamo in pochissimi perchè non mai stato pubblicizzato nel senso che non faccia parte dell'uniforme...io l'ho usato solo ai campi /fino a che la miatesta non c'entrata più nel cappello) perchè spettacolare sotto l'acqua è utilissimo...l'unic apecca è quando si cammina, la falda sbatte contro lo zaino impedendo alla testa di stare diritta (ed è un avera tortura) per questo quando c'è da camminare non lo porto mai |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Sabato 15 Settembre 2007, 13:13 Oggetto: |
|
|
Allora io ho il cappello dell'asci.Evidentemente sono daltonica ma secondo me tende un po' al verde...comunque è grigio topo! |
|
Top |
|
|
porcellinopacifico
Età: 64 Segno zodiacale: Registrato: 08/03/07 19:46 Messaggi: 382 Residenza: Milano
|
Inviato: Sabato 15 Settembre 2007, 16:40 Oggetto: |
|
|
Furetto determinato ha scritto: |
Allora io ho il cappello dell'asci.Evidentemente sono daltonica ma secondo me tende un po' al verde...comunque è grigio topo! |
Mi sembra di ricordare che i vecchi cappelloni Asci fossero effettivamente kaki verdastri. Il cappellone è diventato grigio quando la camicia è diventata grigia, credo. |
|
Top |
|
|
|