|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
tigrottina
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:24 Oggetto: |
|
|
quanto vorrei farlo.... non vedo l'ora!!
noi siamo senza lupetti, dovrei chiedere di farlo in un altro gruppo, ma non è detto che sia possibile!
sono entrata direttamente al reaprto, e questa esperienza di branco mi è mancata e mi manca molto!!
poi preferirei stare con i piccolini che con il reparto, anche se lì ci sono i miei migliori amici!
per fortuna, se potrò andare in un altro gruppo non avrò "concorrenza" all'interno del clan...
tutti che vogliono partire con il reaprto!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:29 Oggetto: |
|
|
anche io non ho fatto il noviziato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi sono anni che non esiste praticamente piu...adesso sono al terzo di clan e per ora ho fatto al primo anno un campeggio dei lupetti come cambuisiere, e al secondo un anno come rover nei lupetti. Devo dire che come esperienza è bellissima e da quei piccoletti si imparano tantissime cose che ci fanno crescere e ci fanno diventare in grando di poter fare i capi. Con i bambini mi sono sempre trovato bene e mi fa piacerissimo sapere che da due anni sono l idolo di tutti quei bambini! |
|
Top |
|
|
|
|