|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 07 Ottobre 2007, 22:19 Oggetto: |
|
|
Boh, non sono molto d'accordo...
Secondo me, si capisce l'obiettivo che si intende raggiungere e tramite le prede ci si lavora...chiaro che parlo per frasi fatte, non conoscendo la situazione... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pinguino_disponibile
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 29/03/06 16:02 Messaggi: 188
|
Inviato: Lunedì 08 Ottobre 2007, 19:08 Oggetto: |
|
|
Ovviamente in casi normali di bambini che non mangiano le verdure ci si può lavorare tranquillamente con le prede.
Secondo me il problema è ben più grande qui cioè il trovarsi di fronte a genitori un po'...strani! Bo, non lo so, magari è che non sono madre, ma non credo sia giusto coprire con delle bugie i capricci dei figli! Poi vengo rimproverata io come capo perchè non assecondo le bugie!
E non credo neanche che educativamente positivo che la madre mi dica davanti al lupetto "lui è allergico ai latticini" ed io devo dire "si si" quando lui sa benissimo che non è vero! Di fronte al bambino faccio la figura di quella che può essere manipolata a piacimento e alla quale si possono dire le bugie "tanto lo fa anche mamma"! E allora addio rispetto!!! |
|
Top |
|
|
|
|