Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E quando si arriva al GAME OVER??

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
-Bimbo_87-



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/05/07 19:08
Messaggi: 25
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 12:03    Oggetto: E quando si arriva al GAME OVER?? Rispondi citando

ok, magari chiamarlo game over è bruttino ma non orribile Smile meglio che: e quando ci si ritirerà? oppure quando arriverà la fine? ecc ecc (o almeno credo).
sono del parere che prima o poi a causa di forza maggiori, si debbano compiere delle scelte riguardo al cammino scout. per forze maggiori intendo fatti che ci portano alla decisione finale di mollare tutto o quasi (es problemi di lavoro, continui trasferimenti, matrimonio e famiglia....)

ok mettiamo caso che un domani si arriva al GAME OVER......

la domanda che vi pongo è:

PER COSA VORRESTE ESSERE RICORDATI IN FUTURO DAI VOSTRI RAGAZZI?? UN RAGAZZO, QUANDO RIPENSERà A ME, COSA SI RICORDERà??

scrivete se vi va tutto quello che vi pare.... è una domanda che mi sto facendo da qualche giorno Smile

grazie -Teo-
(se non sono stato chiaro ditemelo che cerco di rispiegare.... Laughing )
Top
sponsor
sponsor
jumpjack





Registrato: 19/03/07 18:00
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Lunedì 12 Novembre 2007, 13:28    Oggetto: Re: E quando si arriva al GAME OVER?? Rispondi citando

-Bimbo_87- ha scritto:

la domanda che vi pongo è:

PER COSA VORRESTE ESSERE RICORDATI IN FUTURO DAI VOSTRI RAGAZZI?? UN RAGAZZO, QUANDO RIPENSERà A ME, COSA SI RICORDERà??


Per esserli stati a sentire.

In questa società del piffero, nessuno ascolta cosa hanno da dire bambini e ragazzi.
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Lunedì 12 Novembre 2007, 20:45    Oggetto: Re: E quando si arriva al GAME OVER?? Rispondi citando

-Bimbo_87- ha scritto:
la domanda che vi pongo è:
PER COSA VORRESTE ESSERE RICORDATI IN FUTURO DAI VOSTRI RAGAZZI?


Per avergli fatto fare liberamente le proprie scelte
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 00:11    Oggetto: Rispondi citando

sono giunta al "game over" poche settimane fa
e non mi sono mai posta questa domanda...però ora che ci penso vorrei che i miei ragazzi non si ricordassero di me...ma delle serate attorno al fuoco, di quella salita ripidissima della route estiva, della luna che ci illuminava il cammino quando ci siamo persi con la neve fino alle ginocchia, delle risate, dei pianti, della firma della carta di clan...vorrei che ricordassero tutti i valori dello scoutismo che hanno conosciuto durante il loro cammino e che li facessero propri.
Questo sarebbe proprio il massimo
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Tutti gli uomini vogliono lasciare una traccia che rimanga. Ma che cosa rimane? Il denaro no. Anche gli edifici non rimangono; i libri nemmeno. Dopo un certo tempo, più o meno lungo, tutte queste cose scompaiono. L’unica cosa, che rimane in eterno, è l’anima umana, l’uomo creato da Dio per l’eternità. Il frutto che rimane è perciò quanto abbiamo seminato nelle anime umane – l’amore, la conoscenza; il gesto capace di toccare il cuore; la parola che apre l’anima alla gioia del Signore.

Non è mia, ma di qualcuno un po' più in gamba....

http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html

SC
Top
-Bimbo_87-



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/05/07 19:08
Messaggi: 25
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 21:16    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille a quelli che mi hanno voluto rispondere.... Smile
le frasi sono vere e stupende!!ne farò tesoro...
buona strada

-Teo-
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org