Autore |
Messaggio |
delfinuccia vivace
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/11/07 13:42 Messaggi: 25
|
Inviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:11 Oggetto: ragazze troppo vanitose??!!!... |
|
|
cosa pesate delle ragazze che si truccano quando vanno agli scout o durante le uscite? pensate sia giusto? avete qualcosa in contrario..??e cosa ne pensano i vostri capi? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lepre leale
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 16:04 Messaggi: 362 Residenza: alessandria
|
Inviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:47 Oggetto: |
|
|
io penso sia inutile truccarsi in attività...e i miei capi non la penasno diversamente, nel senso che non vogliono...proprio agli scout che comunque "insegnano" ad essere se stessi sempre, se uno si trucca...ma la cosa peggiore, secondo me, è truccarsi al campo, è ancora più inutile che farlo alle attività.
io sono di questo parere, ognuno è come è e non è un po' di trucco che ci fa cambiare...truccarsi per le attività è inutile e anche un po' scorretto...quiestione di stile (credetmi, al campo abbiamo perso un mucchio di punti di stile perchè una della sq. si truccava...) |
|
Top |
|
|
Pavone preciso
|
Inviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:56 Oggetto: |
|
|
vabbè ma i punti devono essere l'ultima cosa
la cosa piu importante è l'essenzialità scout che viene a mancare
il campo deve anche essere un distacco, per vivere un po piu liberi e senza questi pensieri.
e inoltre è inutilissimo truccarsi ad un campo ed è anche bruttissimo, a me darebbe moltissimo fastidio, anche perchè il trucco serve a apparire piu belle; allora vieni ad un campo per farti bella ai ragazzi?lo puoi fare benissimo in mezzo alla strada o ad altre parti, ad un campo non ha senso! |
|
Top |
|
|
delfinocreativo
|
Inviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 23:03 Oggetto: |
|
|
anche secondo me è inutile... e io personalmente odio truccarmi durante uscite, duranti i campi e anche duranti le attività... ma ho una fissazione che è il "lavaggio mattutino"... io pur di lavarmi al campo mi alzo alle 6!!!! invece nel mio gruppo ci sono persone che amano truccarsi e in fondo le capisco perchè ognuno ha le sue fissazione ma alcune volte è anche pericoloso perchè soprattutto al campo con la polvere possono venire delle infezioni e poi si è costretti a tornare a casa... allora ne vale la pena?!?!?!?! giocarsi un campo per avere un po' di trucco?!?!?!
Lo scoutismo insegna la semplicità ma soprattutto insegna a ricercare dentro di noi la propri belezza.... allora è inutile truccarsi cerchiamo invece di vivere al meglio le attività escludendo per 10 giorni il truco e richercando la nostra belezza interiore.... |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 00:52 Oggetto: |
|
|
Che ne penso? Son delle gallinelle
Se si ha bisogno di truccarsi anche quando non ce n'è motivo, non la chiamo fissazione, la chiamo malattia. |
|
Top |
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 10:36 Oggetto: |
|
|
Basta organizzare qualche gioco in cui ci si sporca/bagna e vedi che dopo un po' di volte in cui le "vanitose" (ma anche i maschietti con i capelli tirati su uno ad uno col gel non è che scherzano) tornano a casa con la facia che sembra quella di un procione...
... torna il buonsenso.
SC |
|
Top |
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 16:47 Oggetto: |
|
|
cosa cambia se una ragazza,anche durante un'attività scout,si sente più a suo agio se ha un po' di matita sugli occhi? |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 02 Dicembre 2007, 12:00 Oggetto: |
|
|
Ragazze non vi capisco proprio ma cosa serve che veniate agli scout tutte tirate e truccate come dovreste andare ad una festa la sera?????
Poi vi lamentate che non potete giocare e divertirvi perchè se no vi sporcate e vi va via il trucco?????
Che senso ha?????
Mica dovete fare colpo agli esploratori!!!!!!!
E anche se dovreste farlo secondo me è meglio senza trucco e mascheramenti vari.....almeno nello poche ore che si fa attività, secondo me, è bello conoscersi per quello che si è veramente..... |
|
Top |
|
|
usignolo sorridente
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/07 07:49 Messaggi: 79 Residenza: piossasco
|
Inviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 16:56 Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con ciano..e io sono una ragazza. io mi chiedo l'utilità del trucco in un ambito ci predica l'essenzialità |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 17:02 Oggetto: |
|
|
quando ero in reparto c'erano alcune che si truccavano al campo ma mai oltre la matita sugli occhi...c'era anche da ridere perchè vedevi queste tutte attente a mantenere un certo decoro e gente tipo me con la barba incolta e i capelli lunghi stile cast away |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 00:31 Oggetto: |
|
|
Bè...fra guide ed esploratori c'è sempre questo burrone di stile... ma arrivare a truccarsi al campo lo ritengo abbastanza intollerabile...
Agirei, senza tanti scrupoli, come ha proposto serpentecombattivo... sarebbe del tutto automatico reagire così |
|
Top |
|
|
kikka'95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 11:54 Messaggi: 104 Residenza: MARE DEI SoGnI
|
Inviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 15:48 Oggetto: |
|
|
L'IMPORTANTE è L'ESSENZIALITà!!!
poi non so a cosa servano i trucchi?!?durante le attivita poi.....
io odio i trucchi li detesto |
|
Top |
|
|
delfinuccia vivace
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/11/07 13:42 Messaggi: 25
|
Inviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:05 Oggetto: |
|
|
e non mi riferivo solo alle ragazze ci sono anche moltissimi ragazzi vanitosi...si parlo proprio di quelli...quelli che si portano il gel al campo... e poi ogni mattina devi obbligatoriamente assistere allo spettacolo gratuito dell "acchittati il capello"..poi quando gli chiedi il perchè ti rispondono : oh!!! io devo rimorchià!!!
ho solo una cosa da dire in queste situazioni .... CHE PENA!!"!!!! |
|
Top |
|
|
Bombo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/07 12:12 Messaggi: 472 Residenza: ROMA
|
Inviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:15 Oggetto: |
|
|
SECONDO ME NON c'è niente di mele se una ragazza qualche giorno del campo si mette un po' di matita sugli occhi....erto truccarsi completamente e pesantemente al campo non è ammissibile.....anche perchè è impossibile...con tutte le cose che ci sono da fare di certo il tempo che rimane è ben poco.......per quanto riguarda i ragazzi penso che quelli della serie capello achittato.....sono quelli che durano meno e che sono i meno adatti alla vita scout.....
ad ogni modo iosono per la teoria che l'omo deve da puzza!!! basta co tutti sti sbarbatelli che se depilano e curano l'esteticA PIù DELLE RAGAZZE....io al campo di reparto mi sarò fatto la barba 1-2 volte giusto perchè poi mi daVA FASTIDIO.......MA CERTO....METTESE IL GEL è QUASI RIDICOLO....... |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:44 Oggetto: |
|
|
Bombo ha scritto: |
.
ad ogni modo iosono per la teoria che l'omo deve da puzza!!! basta co tutti sti sbarbatelli che se depilano e curano l'esteticA PIù DELLE RAGAZZE....io al campo di reparto mi sarò fatto la barba 1-2 volte giusto perchè poi mi daVA FASTIDIO.......MA CERTO....METTESE IL GEL è QUASI RIDICOLO....... |
uno che è d'accordo con me...è chiaro che essere essenziali non significa non cambiarsi le mutande per 10 giorni...ma la doccia non deve essere il primo pensiero ( ne l'ultimo...) cosi come il farsi belli....ripeto io che ho i capelli lunghi arrivavo alla fine del campo tipo cast away |
|
Top |
|
|
|