Autore |
Messaggio |
andre91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/07 20:14 Messaggi: 11
|
Inviato: Sabato 08 Dicembre 2007, 20:19 Oggetto: route estiva |
|
|
buon dì a tutti!!!!
io sono un po in crisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non trovo percorsi fattibili in una route in bicicletta sulle alpi valdostane o piemontesi!!!!
c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa darmi una mano x esperienza o per conoscenza???
grazie!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Anna Casu1
Registrato: 05/02/06 16:02 Messaggi: 95 Residenza: San Carlo (Ferrara)
|
Inviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 17:02 Oggetto: |
|
|
Dei miei amici l'hanno fatta in Trentino...volete proprio Piemonte o Val d'Aosta?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ti interessa per il trentino prova a guardare sul sito www.ferrera6.it lì forse ci sono dei contatti a cui puoi rivolgerti...se invece il Trenitno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo volete proprio mi dispiace!! |
|
Top |
|
|
pacio
Età: 63 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/07 21:31 Messaggi: 399 Residenza: spotorno sv
|
Inviato: Mercoledì 12 Dicembre 2007, 20:55 Oggetto: |
|
|
attenzione. una route sui monti del piemonte e della val d'aosta necessita di una preparazione atletica non da poco.
non per niente le valli piemontesi sono quasi sempre inserite nel grio d'italia o come quest'anno nel tour de france.
se volete una route di mezza pianura ( tipo zona langhe o similari ) allora se ne può parlare.
la difficoltà è mettere insieme i punti di arrivo. purtroppo quelli disponibili sono a distanze piuttosto marcate. |
|
Top |
|
|
andre91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/07 20:14 Messaggi: 11
|
Inviato: Sabato 15 Dicembre 2007, 16:57 Oggetto: |
|
|
grazie pacio!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se hai qualche idea da darmi su altre route da fare sulle langhe.....le ascolto volentieri!!!!!
grazie |
|
Top |
|
|
pablo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 14:45 Messaggi: 261 Residenza: Rimini
|
Inviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 19:03 Oggetto: |
|
|
io potrei aiutarti per una route in bicicletta in Puglia, sul Gargano....se ti interessa.
Dalla mia ti posso assicurare che è unica...dimmi tu |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 19:33 Oggetto: |
|
|
route in bici in Puglia... sbav *ç*
Peccato che ,visto l'andazzo, questo volta dovremmo fare una route estiva di servizio... maledette scolte scansafatiche fisiche |
|
Top |
|
|
looney!!
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 26/11/07 20:22 Messaggi: 16
|
Inviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 20:32 Oggetto: |
|
|
quest'estate ho fatto una route in bici in Puglia, ma nel Salento: che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
comunque il tuo clan è particolarmente produttivo, non siete ancora alla route invernale immagino e già pensate a quella estiva??!!!!
per le fanciulle sfaticate...la route in bici,se non comprende tappe da tour de france&co. , può risultare meno faticosa di una a piedi per via della mancanza di chili e chili sulle spalle, magari questo le convincerà!
ah, se ti serve ispirazione per il giro ciclistico ci sono siti internet e riviste specializzate che ti possono aiutare( fantabike.it, katabike.it, cicloamici.it o in bici..) se invece vi lanciate nel servizio...buon lavoro! |
|
Top |
|
|
looney!!
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 26/11/07 20:22 Messaggi: 16
|
Inviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 20:40 Oggetto: |
|
|
rileggendo ho capito di aver scritto 2 frasi che con andre91 non c'entrano, ho fatto confusione con t@z... scusate! |
|
Top |
|
|
Gazzella instancabile
|
Inviato: Venerdì 11 Gennaio 2008, 17:59 Oggetto: Route in bici in Corsica, se possibile |
|
|
Ciao a tutti, sono Marta, sono all'ultimo anno di clan e quest'anno abbiamo deciso di "lanciarci" in una route estiva in bicicletta (mai fatta dal nostro clan!!)
Pensavamo di andare in Corsica, qualcuno ha già fatto o sa di qualche percorso non particolarmente difficilissimo? (essendo la prima route in bici nessuno di noi sa dire se siamo allenati a questo genere di cose o no)...ah un' altra cosa...per una route in bici portare il solito zaino è scomodo vero? dove si comprano le borse da mettere alla bici?e quanto costano?
Se proprio nessuno l'ha mai fatta in Corsica avete qualche altro posto da consigliare?
Grazie!!
Gazzella instancabile |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|