Autore |
Messaggio |
Sentry
|
Inviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 20:53 Oggetto: Cosa vi piace e non vi piace del reparto? |
|
|
Salve a tutti,
sondaggio:
mi dite le tre cose che vi piacciono di più del reparto?
e le tre che vi piacciono di meno?
Non del VOSTRO reparto ma del reparto come branca!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
nick
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 20:01 Messaggi: 146 Residenza: padova
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 00:33 Oggetto: |
|
|
3 cose che mi piacciono di più: il mega spirito d'avventura, le costruzioni al campo, l'uscita di squadriglia
3 che mi piacciono di meno: il nonnismo (es: è il novizio che deve lavare i piatti)...per ora mi viene in mente questa poi ti dirò le altre 2...intanto ci penso |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 01:27 Oggetto: |
|
|
: essere affiancati da una squadriglia con cui condividere glorie e dolori; è la branca dove si imparano più tecniche manuali; attività fisica e prime esperienze in campi in tenda.
Ancora poca autonomia del singolo; assoggettazione ai capi (in clan si hanno di certo più possibilità di essere contati nelle scelte); per riuscire nel reparto devi avere grande capacità di adattamento (non è un vero difetto, ma vedo che per molti fronti per i piedi teneri è un grande passo quello dai lupetti al reparto). |
|
Top |
|
|
Delfini Splash
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/07 18:09 Messaggi: 17 Residenza: Sestri capitale
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 09:22 Oggetto: |
|
|
:Il tempo passato insieme-poter contare sulla tua squdriglia-conoscere nuove persone
:L'essere guardati male quando sei in divisa dai passanti-Quando litighi con qualcuno e siete in reparto insieme-E (questa mi hanno costretto a metterlo i ragazzi del reparto)non poter mangiare quando si vuole |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 17:50 Oggetto: |
|
|
:
squadriglia
nuovo sentiero
rapporto capi-ragazzi
non è il clan.. |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 22:26 Oggetto: |
|
|
:thumleft :mega spirito, costruzioni e stare insieme
:non poter mangiaere quando si vuole.... unica cosa |
|
Top |
|
|
DainoCP
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 21:19 Messaggi: 104 Residenza: Pandino
|
Inviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 22:45 Oggetto: |
|
|
maggiore responsabilità, vita da campo in tenda, hike
x il momento mi viene solo da dire essere costantemente di servizio quando facciamo bivacchi o campi d gruppo |
|
Top |
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 11:15 Oggetto: |
|
|
3 cose belle:
-vita di squadriglia
-competizione
-vita di campo
3 cose brutte:
-libertà limitata
-boh
-boh
Le cose brutte non mi vengono in mente sinceramente! |
|
Top |
|
|
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 12:27 Oggetto: |
|
|
3 cose belle:
1 avere le squadriglie
2 specializziarzi meglio nelle tecniche da campo
3 qualunque altra cosa che si fa!
3 cose brutte:
l'unica cosa è al campo aver paura di svegliarti con il sottocampo distrutto dagli animali! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 14:16 Oggetto: |
|
|
dè cose belle: vita di squadriglia,i rapporti che si creano i squadriglia,il totem e l'hike
brutte: il tuo tempo gestito dai capi, attività che a 16 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pallose,cucinare sul bidone
comunque il reparto è una esperienza bellissima potesi tornare indietro lo rifarei tutto... mi manca troppo... spcialmente x le persone che ho lasciato ma molto meglio l'autonomia che c'è in r/S |
|
Top |
|
|
gaia
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 15:49 Oggetto: |
|
|
cose positive:
1-la sq!!!!!
2-la soddisfazione di ricevere la fiamma!!
3-il consiglio capi
4-il giocare e divertirsi
..negative:
1-poca indipendenza
2-gli hike(ma questo è in qualsiasi branca)
3-accendere il fuoco con la legna bagnata...... viva i fornelletti!!! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 18:31 Oggetto: |
|
|
lo spirito d'avventura,la sana competizione,il mettersi alla prova.
lo specializzarsi in un particolare "settore" trascurandone altri,il formarsi di gruppetti,mancanza di essenzialità |
|
Top |
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 15:44 Oggetto: |
|
|
claudio ha scritto: |
dè cose belle: vita di squadriglia,i rapporti che si creano i squadriglia,il totem e l'hike
brutte: il tuo tempo gestito dai capi, attività che a 16 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pallose,cucinare sul bidone
comunque il reparto è una esperienza bellissima potesi tornare indietro lo rifarei tutto... mi manca troppo... spcialmente x le persone che ho lasciato ma molto meglio l'autonomia che c'è in r/S |
scusate ma voi il forno non lo fate?io sul bidone non ho mai cucinato....e poi te mi sa che sei un tintinnino toscano! DEH! |
|
Top |
|
|
DainoCP
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 21:19 Messaggi: 104 Residenza: Pandino
|
Inviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 18:16 Oggetto: |
|
|
[quote="Macaco veloce"][quote="claudio"]dè cose belle: vita di squadriglia,i rapporti che si creano i squadriglia,il totem e l'hike
brutte: il tuo tempo gestito dai capi, attività che a 16 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pallose,[u]cucinare sul bidone[/u]
comunque il reparto è una esperienza bellissima potesi tornare indietro lo rifarei tutto... mi manca troppo... spcialmente x le persone che ho lasciato ma molto meglio l'autonomia che c'è in r/S[/quote]
scusate ma voi il forno non lo fate?io sul bidone non ho mai cucinato....e poi te mi sa che sei un tintinnino toscano! DEH![/quote]
anche noi a volte cuciniamo sui bidoni...comunque un altra nota negativa è la tenda allagata |
|
Top |
|
|
peter29
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/09/07 23:42 Messaggi: 17 Residenza: Trabia (Pa)
|
Inviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 18:59 Oggetto: |
|
|
Le 3 cose + belle del reparto: i campi in tenda, L'affiatamento tra ragazzi e ragazze tipico dell'adolescenza, la competività..
Le 3 cose meno belle del reparto: le squadriglie maschili e femminili e non miste, la divisione tra Capo Sq e il novizio appena salito dal Branco, Poca autonomia di una persona sola |
|
Top |
|
|
|