Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

gli E/G ai campi di competenza/specializzazione
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
BOBOMAN

Segno zodiacale: Bilancia

MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Gazzella Caparbia ha scritto:
Tante volte ho sentito capi (compresi molti capi del mio gruppo) che proprio se ne sbattono di far partecipare i ragazzi ai campi vari, conoscono l'esistenza, ma neanche la propongono, io molte volte me le cerco da sola le esperienze da vivere, grazie all'aiuto di un altro capo , e grazie a dio ci sono questi capi che ti aiutano.

Purtroppo confermo,ed è proprio per questo che cerco di rientrare in gioco....mica per me...io ho gia dato e ricevuto....e Grazie a Dio MOLTO....ma per i Ragazzi quelli che DEVONO aver la possibilità di vivere quel che ho vissuto io ...non un surrogato....
Ma tiratevi un po su ....qui "L'è tutto da rifare" come diceva Ginettaccio ma posso dirvi che l'Italia alla fine è quella messa MENO PEGGIO....triste no? ....soprattutto dopo l'ubriacatura del Centenario ...ma dopo l'alba .....il tramonto ....e quello che succede alla "Centrale" fà presagire Venti di Guerra piu gravi.
Date retta ad un Folle Folletto sento nell'aria profumo di terremoto
Spero solo che sia un forte scossone che rimetterà la BARCA sulla giusta rotta e non un esplosione che ci frammenterà ancor di più....o peggio...non sia mai....un implosione.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
sponsor
sponsor
ciano

Segno zodiacale: Sagittario

MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Noi di soliti li facciamo accompagnare dai genitori mai da soli, almassimo se i genitori non possono uno di noi capi reparto li porta
Gazzella Caparbia

MessaggioInviato: Martedì 29 Gennaio 2008, 00:06    Oggetto: Rispondi citando

boboman che intendi???
BOBOMAN

MessaggioInviato: Martedì 29 Gennaio 2008, 00:35    Oggetto: Rispondi citando

boboman che intendi???

Il regno dello "stilista" Missoni (Agesci) che in Wosm sta per crollare sotto le spallate di BSA e Swedish Scouts (con Scandinavia al traino).
La BSA che si scontra per adeguamenti di statuto WOSM con Germania e Svezia/Scandinavia....da come avete capito la Scandinavia fà un pò da ago della bilancia....
Inoltre varie associazioni dentro e fuori dal WOSM stanno "spingendo" affinchè si ritorni in carreggiata e si riprenda il "discorso" B.-P. SfB.
Associazioni ufficiali e lobbystiche pro Gilwell.
Il movimento ha in questo momento un fortissimo problema...è come una bilancia...la sua base è il metodo,il perno i ragazzi e sui piatti andrebbero OVVIO BILANCIATI in egual misura...da una parte l'AVVENTURA e dall'altra la maturazione(morale,culturale e di servizio).....

Bene nel Movimento è successo che il perno si è rotto (ed essendo il perno i ragazzi lo possiam dire anche letteralmente) e quindi le due braccia sono spezzate per,da una parte troppa Avventura e niente del resto e dall'altra troppa crescita interiore senza avventura.....dobbiamo riaggiustare il perno e ridare equilibrio uguale per tutti in tutto il mondo...

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil'85
gufopreciso

Segno zodiacale: Toro

MessaggioInviato: Martedì 29 Gennaio 2008, 09:30    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
boboman che intendi???

Il regno dello "stilista" Missoni (Agesci) che in Wosm sta per crollare sotto le spallate di BSA e Swedish Scouts (con Scandinavia al traino).
La BSA che si scontra per adeguamenti di statuto WOSM con Germania e Svezia/Scandinavia....da come avete capito la Scandinavia fà un pò da ago della bilancia....
Inoltre varie associazioni dentro e fuori dal WOSM stanno "spingendo" affinchè si ritorni in carreggiata e si riprenda il "discorso" B.-P. SfB.
Associazioni ufficiali e lobbystiche pro Gilwell.

Il mandato di Missoni è già decaduto. Vedremo alla Conferenza in Corea su che binari correrà il nuovo WOSM.
Inutile dire da che parte sta FIS (per fortuna)... Credo sia opportuno che facciamo tutti una preghierina... Fine OT.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Board Security