pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 17:10 Oggetto: |
|
|
Paolo (Orso Lento) ha scritto: |
Citazione: |
per quel che riguarda nel masci del mio gruppo la maggiornanza se non tutti sono figli di scout o ex scout.. che comunque la "storia" la sanno già.. sanno come potrebbe girare.. |
Per una curiosità: come va la Comunità che ti è vicina ?? Funziona, va anvanti, aumentano le iscrizioni ?? |
diciamo che non la seguo molto.. per dirti.. non so proprio se aumentano o meno le iscrizioni.. so solo che si ritrovano quando devono inaugurare qualcosa della nuova sede.. e preparano molto volte se non sempre la pasta nelle occasione di ritrovo del gruppo intero..
sinceramente non so neanche cosa fanno durante le riunioni..
parla con il tempo.. forse lui sa qualcosa |
per ora non ho avuto risposte: anche se vivo a Pesaro, passo molto del mio tempo sui Monti Sibillini: bene, neanche la Sibilla mi ha saputo rispondere. |
scusa??
ho visto che ti sei già piombato sul nostro sito e già iscritto al forum.. WOW.. volevo solo dirti di non aspettarti una risposta già da domani.. un paio di giorni ci stanno tutti.. |
Come devo fare per mettere la mia "immagine" (quella dell'Orso....Lento) vicino al mio nominativo? |
Te lo scrivo nella sezione problemi con il forum..
ciao ciao |
|