Autore |
Messaggio |
Raffaele
Età: 61 Segno zodiacale: Registrato: 30/01/06 11:12 Messaggi: 193 Residenza: Matera
|
Inviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 09:50 Oggetto: scambio distintivi regionali Agesci/FSE/Assoraider |
|
|
Carissimi,
sono un collezionista di distintivi regionali scout italiani. Mi servirebbero i regionali nuovi Agesci, quelli unici rinforzati alla "Svizzera", delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta. Mi servirebbero poi i regionali scout Assoraider e di tutte le altre Associazioni regionali scout italiane. A tutti invierò per lo scambio un regionale della Basilicata.
Vi ringrazio e vi prego di contattarmi.
Buona Caccia
Raffaele
L'ultima modifica di Raffaele il Giovedì 17 Aprile 2008, 13:27, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 10:25 Oggetto: |
|
|
Capisco l'intento di spirito Scautistico, ma probabilmente, non trattandosi di oggetti rari, fai prima e spendi meno se li ordini in blocco da una rivendita Scout. |
|
Top |
|
|
Raffaele
Età: 61 Segno zodiacale: Registrato: 30/01/06 11:12 Messaggi: 193 Residenza: Matera
|
Inviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 13:24 Oggetto: rivendita scout |
|
|
Ciao Elfo,
le rivendite Agesci, non sempre ne sono forniti, quella più vicina alla mia città si trova a Bari e ti assicuro che non ne hanno. Inoltre in alcune associazioni, come del resto anche nella nostra, la vendita è esclusiva ai soli soci, per cui diventa difficile fare un ordine e pensare che sia evaso a "chicchessia" se non trovi qualcuno di buona volontà che lo faccia per te.
In ogni caso, l'annuncio l'ho fatto, se qualcuno mi risponde è bene altrimenti pazienza... io il regionale lucano lo posso cedere tranquillamente e anche nelle quantità giuste. Della Sardegna puoi inviarmelo? Ho anche chiesto distintivi di promessa agli scout Sardi dell'Associazione Sarda... ma non mi hanno mai inviato nulla...
Grazie di tutto.
Raffaele |
|
Top |
|
|
akela_xx
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 21:26 Messaggi: 802 Residenza: Genova
|
Inviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 14:20 Oggetto: |
|
|
ciao! si si anche io sono interessato a scambiare distintivi regionali!.. e offro quello della Liguria.. ho appena iniziato questa collezione: l'unico che ho è quello della Basilicata, scambiato col qui presente Raffaele Natale!
ps farebbe piacere anche a me ricevere quello sardo! |
|
Top |
|
|
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Domenica 02 Marzo 2008, 23:10 Oggetto: |
|
|
Ciao!Anche a me interessa molto questa collezione...
Se volete quello toscano,sono pronta a scambiarlo!
Contattaemi pure anche per mp |
|
Top |
|
|
PinguionoL
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 15/09/07 18:54 Messaggi: 22 Residenza: Salerno
|
Inviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:06 Oggetto: |
|
|
Salve..servono ancora i distintivi? |
|
Top |
|
|
|