Autore |
Messaggio |
Aquila Randagia
|
Inviato: Sabato 08 Marzo 2008, 20:29 Oggetto: Inchiostro invisibel [quando i capi non se regolano *__*] |
|
|
Cioè, oggi i capi ci hanno dato dei foglietti, a fine riunione e ci hanno lasciato con queste parole:
"sui foglietti c'è scritto qualcosa, trovatela"
Io adesso mi sto scervellando, devo capire cosa c'è scritto sennò non dormo stanotte.
Ho provato a riscaldarlo e non funziona
Consigli? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Sabato 08 Marzo 2008, 20:40 Oggetto: |
|
|
C'è scritto:
sui foglietti c'è scritto qualcosa, trovatela |
|
Top |
|
|
Sentry
|
Inviato: Sabato 08 Marzo 2008, 21:49 Oggetto: |
|
|
se sul foglietto compare la scritta "sul foglio c'è scritto qualcosa, trovatela" allora sono d'accordo con elfo, l'hai già trovata!
altrimenti ci sono vari metodi a seconda di cosa hanno usato i tuoi capi
i più classici per far risaltare scritte "nascoste" sono il calore, la candeggina e la luce UV (forse più difficile da trovare)
il problema è che calore e candeggina rischiano di rovinare il messaggio se le usi "a caso"
Facci sapere!
Ciao! |
|
Top |
|
|
Anatroccolo Promettente
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/07 18:15 Messaggi: 21 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2008, 21:02 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
C'è scritto:
sui foglietti c'è scritto qualcosa, trovatela |
c'è scritto:
faggiani! ci siete cascati!
ma l'hai riscaldato sulla fiamma, con l'accendino? dai lupetti noi facevamo così.... sennò prova a stirarlo, magari col calore del ferro... |
|
Top |
|
|
Aquila Randagia
|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2008, 22:42 Oggetto: |
|
|
Risolto!
Ho fatto col ferro da stiro, lo avevo già scaldato, solo che l'inchiostro era giallo e non sui notava
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete chiudere |
|
Top |
|
|
|