Autore |
Messaggio |
ciliegiorosso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/07 14:25 Messaggi: 170
|
Inviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:35 Oggetto: C'è qualche animatore |
|
|
Ciao a tutti i dopo lo scoutismo il mio hobby è l'animatrice è mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che fa l'animatore ai grest come me. E volevo sapere come vi state preparando con il vostro oratorio e come sono le vostre impressioni in generale..............
Spero che rispondete numerosi !!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Sentry
|
Inviato: Martedì 13 Mag 2008, 21:02 Oggetto: |
|
|
Hihi ciliegio,
io faccio l'animatrice! Ma non (solo) ai grest! Lo faccio tutto l'anno! Compleanni, comunioni, feste in genere! E in più scuole, grest e simili!!!
Ti dirò... mi piace!!! |
|
Top |
|
|
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 00:44 Oggetto: |
|
|
Io l'ho fatto,per qualche compleanno......ma mai in oratorio,per mancanza di tempo principalmente! (Conciliare scout ed estate ragazzi e compagnia mi sarebbe impossibile...)
Ti dirò,anche a me piace moltissimo,anche se lo trovo estremamente faticoso quando si tratta di bambini molto piccoli,perché non ti prestano attenzione (mi è capitato di animare un compleanno con bambini di 4 anni e ho fatto davvero fatica ad attirare la loro attenzione!) |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Giovedì 15 Mag 2008, 11:19 Oggetto: |
|
|
La Differenza è che il Branco è il Paradiso mentre il Grest è un Incubo!
Però ai centri estivi posso fare tutti i favoritismi che mi pare e se non mi va di far niente non faccio niente... |
|
Top |
|
|
Sentry
|
Inviato: Giovedì 15 Mag 2008, 13:00 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
"e se non mi va di far niente non faccio niente... |
Hihihi, solo perchè non lavori con me
nella mia "squadra" di solito i nullafacenti scompaiono presto ^_^
Però sono d'accordo sul fatto che è un modo di rapportarsi con i bambini completamente diverso da quello scout!
Non perchè gli si dia meno importanza o meno attenzione (vi assicuro che quando si lavora bene c'è da farsi un mazzo incredibile anche nei campi estivi), semplicemente perchè il rapporto che si costruisce è diverso e ha altre finalità!
L'ultima modifica di Sentry il Domenica 18 Mag 2008, 10:06, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
ciliegiorosso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/07 14:25 Messaggi: 170
|
Inviato: Sabato 17 Mag 2008, 15:48 Oggetto: |
|
|
concordo con Raksha che i bambini sono sfiancanti ma nonostante questo rimane sempre molto divertente...
poi ha ragione anche paciock che il branco è un paradiso rispetto all'oratorio!!!
|
|
Top |
|
|
|